Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

bmw.jpg.85c85d911161d09bfb99c5c151c088c6.jpg

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, Tommy99 scrive:

lancia-ypsilon-2024-ibrida---prova-su-strada---foto.jpg.c3ab8ced7482167b46ebab73e65ce0d4.jpgphoto1717576546.jpeg.7d70b782b561e80a33edd25e6aed6817.jpeg.00d80559b074c859e2a4a8d7442b8256.jpeg

Quale è la segmento B e quale la segmento C? 🤡

 

Come design e dettagli vince platealmente l'italiana.

La ypsilon, però, pecca sicuramente in alcune finiture e materiali utilizzati rispetto a questa Serie1.
In alcune zone, però, la Lancia sembra aver risolto meglio anche questioni di quel tipo: ad esempio tutta la zona del tunnel centrale con annesso tavolino.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per BMW Serie 1 la nostra amica tedesca fa da comparsa, per questa volta c'è il suo collega a presentare la vettura.

 

 

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Tommy99 scrive:

lancia-ypsilon-2024-ibrida---prova-su-strada---foto.jpg.c3ab8ced7482167b46ebab73e65ce0d4.jpgphoto1717576546.jpeg.7d70b782b561e80a33edd25e6aed6817.jpeg.00d80559b074c859e2a4a8d7442b8256.jpeg

Quale è la segmento B e quale la segmento C? 🤡

mettile in colorazioni simili

lancia-ypsilon-2024.webp

 

41 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

 

Come design e dettagli vince platealmente l'italiana.

La ypsilon, però, pecca sicuramente in alcune finiture e materiali utilizzati rispetto a questa Serie1.
In alcune zone, però, la Lancia sembra aver risolto meglio anche questioni di quel tipo: ad esempio tutta la zona del tunnel centrale con annesso tavolino.

prima toccherebbe "tastare" entrambe e vedere...

 

Boh a me la sr1 piaceva molto più prima ,sia dentro che fuori

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, abracat scrive:

mettile in colorazioni simili

lancia-ypsilon-2024.webp

 

prima toccherebbe "tastare" entrambe e vedere...

 

Boh a me la sr1 piaceva molto più prima ,sia dentro che fuori

 

 

A livello di design ti appoggio pienamente. Questa nuova variante sa di povero stilisticamente.
Un minimale fatto malino e con un tunnel centrale davvero cheap.
Malissimo anche l'assenza di comandi fisici del clima.

Per il resto, ed è quello su cui mi aspetto un grande passo avanti sui prossimi prodotti Stellantis Premium (quelli totalmente concepiti internamente e non approvati da gestioni precedenti o all'inizio in fretta e furia), i materiali di Ypsilon si son visti, ci sono fasce morbide e zone con plastiche dure (la maggiorparte), specialmente sui pannelli porta anteriori e posteriori.

BMW ha un brutto design, ma i materiali sono ottimi sulle nuove generazioni... escludendo il tunnel centrale (che comunque non è un dettaglio irrilevante :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, maxsona scrive:

F20 inarrivabile

 

image.jpeg.96fc17fd4d24466172329cd3a28d213a.jpeg


Negli ultimi vent’anni ho posseduto Mini CooperS R53 e Serie 1 F20 118d, adesso mi ritrovo una CooperS che nella prova di Quattroruote prende tre secondi sul giro a Vairano dalla (ottima e rimpianta) Fiesta ST, e la Serie1 che, pur non avendo particolari difetti costruttivi o qualitativi, perde del tutto la spiccata personalità che le apparteneva, apparendo di fatto la più generalista tra le premium… :nono:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Sfogliando le foto degli interni ho visto i sedili posteriori; dire che sono una poverata come qualità percepita è un complimento...
 

BMW-1-Series-2025-1600-1f.thumb.jpg.589c9a519df98c647b0210b8ed611dec.jpg

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.