Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

bmw.jpg.85c85d911161d09bfb99c5c151c088c6.jpg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il fatto di averle fatto i fari così sottili a parer mio ne accentua la forma monovolumica: il cofano molto alto e la tanta lamiera sopra le ruote anteriori la rendono quasi gonfia vista da davanti. Già si notava sulla pre resty ma qui salta ancora di più all’occhio… bah se volevano farla più affilata hanno solo peggiorato la situazione..

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Auditore scrive:

Sfogliano le foto degli interni ho visto i sedili posteriori; dire che sono una poverata come qualità percepita è un complimento...
 

BMW-1-Series-2025-1600-1f.thumb.jpg.589c9a519df98c647b0210b8ed611dec.jpg

Passi il fatto che il quinto passeggero non sembra stia comodissimo,ma nemmeno il bracciolo affogato nello schienale c'è?

  • Perplesso... 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna vederla dal vivo, e capire se la presenza risulta così da furgoncino, e digerire la mancanza del doppio rene. 😂 Mai avrei pensato potessero fare un frontale più sgraziato di serie 2 AT ed invece… 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, hot500abarth scrive:

Il fatto di averle fatto i fari così sottili a parer mio ne accentua la forma monovolumica: il cofano molto alto e la tanta lamiera sopra le ruote anteriori la rendono quasi gonfia vista da davanti.

 

...boh, non vedo dove una F70 e alto come U06. A me sembra una buona differenziazione della altezza frontale tra F70-U06 e U11

 

image.thumb.png.3cbaa65d763c2bf184d13f248bb15c35.png

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, crisho scrive:

Più che altro troveranno pace con la firma luminosa dei fari anteriori? 

Erano i pionieri in questo, e le riconoscevi anche a metri di distanza al buio.

 

Molti mercati sono diversi dall mercato italiano, vogliono cambiamenti, novita, non per 200 anni sempre lo stesso.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

però un carattere distintivo va mantenuto evolvendolo. è come se alla Mini Cooper montassero i fari anteriori quadrati. Gli angel eyes erano imbattibili. (posseggo F31 LCI Msport :) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.