Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

bmw.jpg.85c85d911161d09bfb99c5c151c088c6.jpg

Messaggi Raccomandati:

49 minuti fa, 4200blu scrive:

Ma ogni cosa ha una fine 😝

 

 

Non sono per involuzione o per la staticità.

 

Ma fanno cacare questi fari. Filosofie o meno, parevano molto più ricercati quelli del modello di 10 anni fa.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 minuti fa, KimKardashian scrive:

È proprio l’auto brutta, i volumi sono sproporzionati, troppo linee su una forma tonda. Focus, Ceed, Tipo, A3 sono più equilibrate. Inoltre sembra già vecchia 

 

Concordo in pieno.

Neanche gli interni si salvano, senza il logo potrebbero sembrare tranquillamente di un segmento inferiore e di un brand generalista qualunque 

  • Mi Piace 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, KimKardashian scrive:

È proprio l’auto brutta, i volumi sono sproporzionati, troppo linee su una forma tonda. Focus, Ceed, Tipo, A3 sono più equilibrate. Inoltre sembra già vecchia 

 

Diciamo che mettendone una qualsiasi a confronto con le precedenti generazioni di 10 anni fa... W176, F20, A3 8V.... mamma mia

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sembra già vecchia è un suo PLUS perchè di solito quando usciva una nuova BMW faceva invecchiare tempo zero la serie prima con caduta dei prezzi , vetture date a utilizzatori improbabili etc etc

 

da ieri 11 pagine di massacro , idem per la vecchia , da tutto questo posso solo dedurre che in baviera se ne fregano ampiamente delle nostre idee , tirano dritti per le loro strade ( forse non bellissime ) e vendono .. forse hanno ragione loro oppure noi siamo dei piccoli indiani in una riserva ed amiamo design diversi

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, KimKardashian scrive:

Inoltre sembra già vecchia 

 

E vecchia - ha 5 anni 😂

 

 

E una BMW assolutamente inutile - Mercedes fa la cosa giusta con abbandonare questo segmento. Un OEM premium non ha posto li - roba per low cost e generalisti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, 4200blu scrive:

 

E vecchia - ha 5 anni 😂

 

 

E una BMW assolutamente inutile - Mercedes fa la cosa giusta con abbandonare questo segmento. Un OEM premium non ha posto li - roba per low cost e generalisti.

 

 

Però mb su quel telaio fa la sedan, il suv etc .

ok, anche bmw ,  :)

Ps per vedere qualcosa di premium in bmw a mio parere, dobbiamo salire alla serie 5 e derivati.

Con prezzi di conseguenza. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

È più bella la Fiat Tipo Sport di sette anni fa…

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, stev66 scrive:

Però mb su quel telaio fa la sedan, il suv etc .

ok, anche bmw ,  :)

Ps per vedere qualcosa di premium in bmw a mio parere, dobbiamo salire alla serie 5 e derivati.

Con prezzi di conseguenza. 

 

 

Premium e Seg-C (indipendente hatch o sedan o suv) non vanno insieme secondo me.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

Ma ogni cosa ha una fine 😝

 

Converrai con me che, ultimamente, il nuovo è decisamente peggiore del vecchio, e non parlo di sola BMW, parlo dell'automotive in generale. In merito a BMW, la G60 (secondo i miei gusti) è un passo indietro rispetto alla G30, la F70 è un passo indietro rispetto alla F40 (che già era due passi indietro rispetto alla F20 per N motivi).

 

Poi se dobbiamo guardare da un punto di vista assemblativo, la F40 è fatta bene e l"'aria" degli interni è più moderna e di qualità rispetto alla "posteriore"; parlando però di estetica esterna, cofano lungo, posteriore caricato sulle ruote, e la linea slanciata un po' "inglese" delle E8x ed F2x, a mio avviso è più dinamica di quello che sono riusciti a tirar fuori dalla F40. Il problema principale della F40 è la linea dei finestrini troppo a salire che rende il culo pesante e la linea a cuneo quella di un triste monovolume francese di fine anni 90 

 

1 ora fa, giopisca scrive:

Se sembra già vecchia è un suo PLUS perchè di solito quando usciva una nuova BMW faceva invecchiare tempo zero la serie prima con caduta dei prezzi , vetture date a utilizzatori improbabili etc etc

 

da ieri 11 pagine di massacro , idem per la vecchia , da tutto questo posso solo dedurre che in baviera se ne fregano ampiamente delle nostre idee , tirano dritti per le loro strade ( forse non bellissime ) e vendono .. forse hanno ragione loro oppure noi siamo dei piccoli indiani in una riserva ed amiamo design diversi

 

In realtà le BMW hanno un ciclo di vita assai strano....... metto le mani avanti dicendo che non voglio offendere nessuno

 

QUESTO IN GENERE E' IL PARADIGMA DI UN PROPRIETARIO DI BMW, fino ad oggi...vedendo cosa mandano fuori....forse vale fino al 2020/22

 

BMW tipical lifecicle 😄

 

0-4 anni: wow che bella

4-6 anni: inizia a sentire il peso degli anni....ci vuole quella nuova

7-10 anni: la bmw per chi vuole la biemmevù ma non la può prendere nuova 

11-15 anni: macchina da giostraio rumeno/tamarro

16-17 anni: è una sopravvissuta, sei quasi fuori dal guado

18-20 anni: sei il biemvuista alternativo che non si piega alla novità

20-25 anni: che bella, le BMW quelle vere, sei un figo vero e un vero biemvuista

25 anni ed oltre: sei Wayne Carini, il classico non si batte mai.

 

 

 

 

 

 

Modificato da VuOtto
  • Ahah! 8

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.