Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

bmw.jpg.85c85d911161d09bfb99c5c151c088c6.jpg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Anche io la trovo peggiorata (e già prima non mi piaceva).

 

Riprendendo il discorso già fatto da altri sulle auto attuali, nel segmento C hatchback è veramente difficile trovare qualcosa di carino eccetto Mazda 3. A me me oltre a Mazda non dispiacciono ne’ la oramai vecchia classe A (ma solo le AMG Line o come si chiamano) né la Corolla, tuttavia le trovo solo passabili… 

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, VuOtto scrive:

Converrai con me che, ultimamente, il nuovo è decisamente peggiore del vecchio, e non parlo di sola BMW, parlo dell'automotive in generale.

 

Questo e vero senza dubbio. Ma questi tempi, belli per i vecchi petrol head, non tornano. Il futuro e diverso - software defined, autonoma, libero dal divertimento, regolarmentato e elettrico, con la conseguenza (simile come in altri segmenti del consumo) usa e butta. Per un uso / una clientela cosi molti valori del epoca non sono piu valori.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

Converrai con me che, ultimamente, il nuovo è decisamente peggiore del vecchio, e non parlo di sola BMW, parlo dell'automotive in generale. In merito a BMW, la G60 (secondo i miei gusti) è un passo indietro rispetto alla G30, la F70 è un passo indietro rispetto alla F40 (che già era due passi indietro rispetto alla F20 per N motivi).

 

Poi se dobbiamo guardare da un punto di vista assemblativo, la F40 è fatta bene e l"'aria" degli interni è più moderna e di qualità rispetto alla "posteriore"; parlando però di estetica esterna, cofano lungo, posteriore caricato sulle ruote, e la linea slanciata un po' "inglese" delle E8x ed F2x, a mio avviso è più dinamica di quello che sono riusciti a tirar fuori dalla F40. Il problema principale della F40 è la linea dei finestrini troppo a salire che rende il culo pesante e la linea a cuneo quella di un triste monovolume francese di fine anni 90 

 

 

In realtà le BMW hanno un ciclo di vita assai strano....... metto le mani avanti dicendo che non voglio offendere nessuno

 

QUESTO IN GENERE E' IL PARADIGMA DI UN PROPRIETARIO DI BMW, fino ad oggi...vedendo cosa mandano fuori....forse vale fino al 2020/22

 

BMW tipical lifecicle 😄

 

0-4 anni: wow che bella

4-6 anni: inizia a sentire il peso degli anni....ci vuole quella nuova

7-10 anni: la bmw per chi vuole la biemmevù ma non la può prendere nuova 

11-15 anni: macchina da giostraio rumeno/tamarro

16-17 anni: è una sopravvissuta, sei quasi fuori dal guado

18-20 anni: sei il biemvuista alternativo che non si piega alla novità

20-25 anni: che bella, le BMW quelle vere, sei un figo vero e un vero biemvuista

25 anni ed oltre: sei Wayne Carini, il classico non si batte mai.

 

 

 

 

 

 

Caro vecchio tds E39 del 1996 :D

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, poliziottesco scrive:

Anche io la trovo peggiorata (e già prima non mi piaceva).

 

Riprendendo il discorso già fatto da altri sulle auto attuali, nel segmento C hatchback è veramente difficile trovare qualcosa di carino eccetto Mazda 3. A me me oltre a Mazda non dispiacciono ne’ la oramai vecchia classe A (ma solo le AMG Line o come si chiamano) né la Corolla, tuttavia le trovo solo passabili… 

Bah, la A35 stavo per prendermela ma no. Come linea è da culi flaccidi e poi va un po’ meno della m135.

Modificato da Felis
  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 05/06/2024 at 13:04, giopisca scrive:

voi vi stracciate le vesti per questa appena uscita ed io cosa dovrei dire che in autunno mi daranno il NLT la vecchia ?

 

Ma dai...io gratis girerei pure con una Maruti Suzuki! 😂

  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, la A35 stavo per prendermela ma no. Come linea è da culi flaccidi e poi va un po’ meno della m135.

la S3 restyling sembra migliorata dinamicamente dalle prime impressioni di guida. costa come questa m135

anche una trentina di cavalli in più

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, andreadb scrive:


la S3 restyling sembra migliorata dinamicamente dalle prime impressioni di guida. costa come questa m135

anche una trentina di cavalli in più

Detesto il marchio. 😁

2 ore fa, andreadb scrive:


ecco video con light animations fari. pure con nomi italiani

https://www.instagram.com/motoreport_/reel/C7z0-1OiwrK/

Più che nomi italiani sarebbero indicazioni di tempo musicali di uso comune in tutto il mondo.

Sono frivolezze.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 05/06/2024 at 20:31, Delta Force scrive:


Negli ultimi vent’anni ho posseduto Mini CooperS R53 e Serie 1 F20 118d, adesso mi ritrovo una CooperS che nella prova di Quattroruote prende tre secondi sul giro a Vairano dalla (ottima e rimpianta) Fiesta ST, e la Serie1 che, pur non avendo particolari difetti costruttivi o qualitativi, perde del tutto la spiccata personalità che le apparteneva, apparendo di fatto la più generalista tra le premium… :nono:

La JCW prendeva 3 secondi dalla ST, la Cooper S non si sa, ma sicuramente di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.