Vai al contenuto

MotorPassion
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

bmw.jpg.85c85d911161d09bfb99c5c151c088c6.jpg

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Felis scrive:

Per me fuori no. Specialmente davanti con i gruppi ottici troppo alti rispetto alla calandra. La mia motorizzazione ne perde anche in prestazioni. Anche i gruppi ottici posteriori mi fanno abbastanza schifo.

Per me esattamenze il nuovo frontale dal vivo e molto meglio perce il effetto „muso di maiale“ della vecchia non c‘e piu. Alle prestazione - non credo che si sente la differenza di 6CV in realta, piu grave sicuramente la perdita di coppia e la curva coppia peggiorato in relazione dei giri, questo si. Dobbiamo dire grazie alla EU per la Euro7. 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, andreadb scrive:

audi a3 non l'hai proprio citata emoji23.png

Il nuovo frontale è una vera bestialità, peggio di qualsiasi cosa venga criticata alla BMW in questo topic.

Per il resto, ho guidato quella di un amico, molto ben opzionata, una bella "bomboniera" per quanto riguarda la cura per il dettaglio, ma completamente alienante e priva di feedback alla guida.

Non lo considero un difetto per il suo target, ma non fa per me.

Il difetto n.1 di questa BMW per me è sicuramente la mancanza dei comandi del clima fisici, oltre il fatto che il display per il guidatore sembra più piccolo rispetto a quello centrale, un disastro per il mio OCD se non opzionabile diversamente, sarebbe un motivo sufficiente per prendere la Benz.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

11 ore fa, gpat scrive:

Alla fine sarebbe la mia prima scelta nel segmento, per la qualità tutto sommato superiore a MB W177.

Ci si lamenta del fatto che è concettualmente uguale ad  una fiat 128 di 45 anni fa ma non ha senso se si pensa che quelle auto nel frattempo si sono estinte o hanno subito un severo taglio di contenuti.

Fixed.

Magari fosse come Focus, una delle C con dinamica migliore degli ultimi 20 anni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

1 ora fa, stev66 scrive:

Fixed.

Magari fosse come Focus, una delle C con dinamica migliore degli ultimi 20 anni.

Boh, oggettivamente è quella che si avvicina di più.

Certo che a vedere la gamma motorizzazioni (non prezzi) sembra proprio una Focus pre pandemia.

Peccato che il Powershift diventavi miglior amico del meccanico, più che con qualsiasi altra tedesca.

Modificato da gpat

Link al commento

8 ore fa, stev66 scrive:

Fixed.

Ma è vero che nelle ultime focus non ci sono più le sospensioni posteriori delle versioni precedenti?

Link al commento

7 ore fa, Felis scrive:

Le Focus le fanno integrali?

Solo la RS lo era, 2.3 350cv, produzione dal 2016 al 2020.

Aggiornata ad Euro6e sarebbe stata una buona controparte per la M135i.

Modificato da gpat

Link al commento

2 ore fa, gpat scrive:

La produzione della Focus finira tra qualche mesi, non fa nessun senso di fare aggiornamenti. 

Link al commento

6 ore fa, gpat scrive:

mi pare perciò poco opportuno il confronto con le anteriori pure

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

A quanto mi risulta, la maggior parte delle versioni di serie 1 , e probabilmente la maggior parte del venduto , è  a TA.

Quindi direi che queste versioni possono essere tranquillamente confrontate con Focus , che tracoaltro dL punto di vista delle doti dinamiche resta probabilmente la migliore Generaralista.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento