Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

bmw.jpg.85c85d911161d09bfb99c5c151c088c6.jpg

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, gpat scrive:

Non mi sento di condannarli, tutto sommato. Andando a occhiometro, la loro gamma a trazione anteriore piace abbastanza, anche se vedo molte più X1 e X2 pur essendo più costose.

 

la loro gamma TA non sta andando male, anzi. Io non sono quello che dice la F20 è migliore della F40, quelli sono gusti. Io personalmente preferisco una certa impostazione tecnica da vera BMW rispetto a quella che stanno utilizzando ora sulla serie 1, ma è una filosofia personale.

 

Ad ogni modo dalle mie parti, Treviso, la nuova serie 1 vende decentemente, serie 5 nuova un disastro, così come tutta la gamma MINI che è precipitata nell'oblio. Quando diventi "troppo", intendo...troppo grande, pesante e costosa, come nel caso di Countryman e serie 5, il verdetto del mercato sarà sempre inequivocabile.

 

Per farvi un'esempio, una 520d M sport farcita, ad oggi, viene più o meno tanto quanto ha dato mio fratello due anni fa per una G30...........si ok....ma per una M550i v8 da 530cv NUOVA. E' una follia...ed i magri risultati di vendita non si stanno facendo attendere infatti. 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la gamma TA tira (😬) perché è divenuta l’unica sostenibile per le flotte! Una 3er Touring è ormai roba per dirigenti, manco più quadri 😅

In azienda da me sono passati da A6/A4 Allroad e A4 Avant per dirigenza e commerciali a Tiguan e Golf.

E siamo un azienda sana che non risente di crisi…

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.