Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

bmw.jpg.85c85d911161d09bfb99c5c151c088c6.jpg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, frekino scrive:

...sono ricomparse le maniglie non a filo con la carrozzeria. Che costino meno?

Costava meno rispetto a rifare gli stampi per le pelli esterne delle portiere per integrare le maniglie a filo. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, frekino scrive:

Sono un fan del nuovo corso del design BMW, sono gli unici che osano e provano a distinguersi, ma questa a mio avviso gli è uscita davvero male. Mi riservo di ricredermi quando la vedrò dal vivo, ma per ora non trovo un solo motivo per preferirla ad una A3 o addirittura ad una Golf, almeno dal punto di vista estetico.


Io non sono fan del nuovo corso BMW (le trovo orribili da ogni angolazione) ma questa Serie 1 non mi dispiace.

Noto che, per la prima volta dopo anni, le 120d tornano ai 163cv di vent’anni fa e le 120 benzina passano ai 3 cilindri.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, leon82 scrive:


Io non sono fan del nuovo corso BMW (le trovo orribili da ogni angolazione) ma questa Serie 1 non mi dispiace.

Noto che, per la prima volta dopo anni, le 120d tornano ai 163cv di vent’anni fa e le 120 benzina passano ai 3 cilindri.

 

Anche la BMW 540d, 299cv depotenziati a 249 per il mercato italiano... prima era la 530d a dare quella potenza

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Comparazione2.png.755d464d39542fedae43f4d3f7157501.png

 

Ma tutti queste somiglianze che troverete, V40, Focus, Tipo non sono nuove - era gia la stessa con la F40. Alla F70 tutte le parte in lamiera sono invariate. Ha cambiato solo la plastica, quindi davvero sorpredente che l'impressione e come prima? 🤣

 

 

1 ora fa, Sascha87 scrive:

Ci saranno altre versioni xdrive?

 

Verso fine anno una benzina di intermedia tra 120 e M135.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.