Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

bmw.jpg.85c85d911161d09bfb99c5c151c088c6.jpg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

fare peggio della precedente era impossibile a livello estetico, quindi almeno in queste immagini qualcosa potrebbe essere migliorato, a livello interni invece il solito tablet terrificante... però ci sono le cuciture m che fanno la differenza.... detto ciò se non fosse marchiata Bmw, il 97% delle persone non la prenderebbe in considerazione o la scambierebbe per una coreana-cinese.... ad avere i soldi non la sceglierei mai... 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Beckervdo scrive:

Mi sta venendo voglia di prendere una E84....peccato siano tutte sfondate diesel e benzina siano dei polmoni tranne il 135i.

 

devi cercare in Germania

https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=341307894&dam=false&fr=2011%3A2014&ft=PETROL&isSearchRequest=true&ms=3500%3B6%3B%3B&od=up&pw=147%3A&ref=srp&refId=c27cbde1-9d06-b1a7-dc4c-289a959ad4be&s=Car&sb=ml&searchId=c27cbde1-9d06-b1a7-dc4c-289a959ad4be&vc=Car

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, nucarote scrive:

Non sono tutte sfondate di sale?

 

Queste di pensionati con chilometraggio annuale di 10-15km direi no. La carrozzeria e zincata e normalmente senza nessun problemi, le parte del telaio/sospensioni (sopratutto quelli in alluminio) sono da controllare.

 

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, giopisca scrive:

mi colpisce che benzina ci sia solo 120 o 135

 

motori di fascia bassa nulla?

 

 

Il 120 è comunque un tre cilindri. Hanno semplicemente pompato la nomenclatura ancora di più rispetto al passato.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, gpat scrive:

 

Il 120 è comunque un tre cilindri. Hanno semplicemente pompato la nomenclatura ancora di più rispetto al passato.


Della _20 rispetto a 30 anni fa son rimasti solo 3 dei 6 cilindri… ma in BMW ci dicono che tanto suonano uguale 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.