Vai al contenuto

[Le recensioni di Autopareri] Alfa Romeo Junior 2024


Messaggi Raccomandati:

Vista oggi al volo, staticamente.

Alla fin fine gli interni son quel che sono ma visto quel che c'è in giro direi più che decenti.

Fuori è davvero carina, molto personale e ben tornita. Meglio che in foto.

 

Potrebbe essere la futura vettura di Santa Suocera...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, johnpollame scrive:

Vista oggi al volo, staticamente.

Alla fin fine gli interni son quel che sono ma visto quel che c'è in giro direi più che decenti.

Fuori è davvero carina, molto personale e ben tornita. Meglio che in foto.

 

Potrebbe essere la futura vettura di Santa Suocera...

 

Anch'io l'ho vista da vicino questa mattina.

Prosegue il "deja vù" Alfasud nel frontale.

Molto scenici i sedili Sabelt.

Evidente la tastiera della console centrale di derivazione PSA e curiosamente le persone che la stavano guardando lo facevano notare tutti.

Dal montante C in poi non mi piace, non c'è nulla da fare.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista anche io. Entro nel "salone", sono solo. Ci sono tre venditori al telefono per i fatti loro. Non vedo nessuna Alfa e scopro che non ci sono più divisioni tra i brand, sono tutti buttati insieme anche con auto usate. Chiedo della junior ed uno dei venditori mi dice "è là in fondo". Aguzzo la vista e si, c'è una Speciale su una piattaforma. 

Confermo le impressioni delle foto.

Frontale decente, posteriore dal montante B in giù irricevibile. Brutto, banale e per niente Alfa. Interni boh, pasticciati, confusionari. Spazio dietro poco, baule piccolo.

Nessun test drive, se non per delle Omoda.

Boh, per rifarmi sono andato alla Dacia.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gilerak scrive:

Vista anche io. Entro nel "salone", sono solo. Ci sono tre venditori al telefono per i fatti loro. Non vedo nessuna Alfa e scopro che non ci sono più divisioni tra i brand, sono tutti buttati insieme anche con auto usate. Chiedo della junior ed uno dei venditori mi dice "è là in fondo". Aguzzo la vista e si, c'è una Speciale su una piattaforma. 

Confermo le impressioni delle foto.

Frontale decente, posteriore dal montante B in giù irricevibile. Brutto, banale e per niente Alfa. Interni boh, pasticciati, confusionari. Spazio dietro poco, baule piccolo.

Nessun test drive, se non per delle Omoda.

Boh, per rifarmi sono andato alla Dacia.

 

Nel conce locale c'era parecchia gente, invece, devo dire.

L'auto piaciucchiava e una coppia ha fatto il contratto per l'elettrica, mentre stavo li.

A me personalmente è piaciuta ma trovo che gli interni siano un po' troppo cupi, al di là dello spazio che era poco ma ho l'impressione che ci abbiano lavorato sopra.

I sabelt, per quanto belli, portano via un sacco di spazio.

Purtroppo non sono riuscito a vedere il secondo esemplare con i sedili normali, perché era fuori in prova.

Comunque tornerò a vedere la non "speciale".

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sono stato nel locale concessionario Stellantis per vedere la Junior, in mostra solo una Bev speciale: dalle foto stavo iniziando ad apprezzarla, dal vivo è stata la più grossa delusione automobilistica mai avuta, linee senza senso, interni che non hanno nulla di Alfa Romeo, pure mia moglie ha detto che le sembrava di essere dentro la nostra vecchia C3.

Prova non pervenuta perché l’auto arrivata era solo una.

Peccato perché con Ypsilon, esposta nella sala accanto, hanno fatto veramente un bel lavoro, se dovessi prendere una B sarebbe la candidata principale.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/09/2024 at 20:55, Yakamoz scrive:

Vista ieri, dato che avevo un concessionario a metà strada tra un impegno e l’altro.


Aspetti positivi:

- è la seconda volta in tre mesi che vado in un concessionario a vedere la presentazione di un’auto italiana (la Ypsilon lo scorso giugno). Non mi accadeva dal 2015.

 

 

Italiane per brand ma,purtroppo, non aggiungono nulla al sistema produttivo di questo paese .

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.