Vai al contenuto

[Le recensioni di Autopareri] Alfa Romeo Junior 2024


Messaggi Raccomandati:

 Non sono Nostradamus ma prevedo delle ottime vendite di Junior e delle vendite da horror per Ypsilon 🤣

 

 

19 ore fa, RayLaMontagna scrive:

O meglio...Come è possibile che abbiano fatto così tante pulci a Giulia e Stelvio che a confronto sono dei capolavori assoluti di cura e finiture?

Beh l'italiano si sa che si lamenta sempre e sopratutto i prodotti italiani fanno schifo, solo i prodotti tedesci sono i migliori in assoluto e chi dice altro e' ignorante, invidioso o e' un alfista frustrato che non si sa permettere una tedesca.

 

18 ore fa, gpat scrive:

 

Io questa cosa l'ho notata quando sono usciti i primi model year di Giulia e Stelvio dopo la fusione... Tutte le critiche sulle finiture, gli assemblaggi, le dotazioni mancanti da parte degli youtuber...

Puff, sparite nel nulla... ammazza che bel lavoro hanno fatto con quel model year 😂🤦🏻‍♂️

Se nessuno si lamenta della plasticca nelle maniglie della nuova Serie 5/Q5 o della plasticca rigida (cosi tanta criticata su Giulia) sui panelli porta della RS6 e anche in parte alta, allora va bene cosi.

Modificato da DonViToCorleone
  • Mi Piace 9

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

L’ho vista dal vivo per la prima volta sabato scorso.

Premessa: ho sempre amato e difeso l’Alfa ma, per la prima volta, devo criticarla.

 

Il muso è davvero troppo gotico e il cofano troppo corto: sembra una macchina giocattolo per bambini.

 

Il retro quasi quasi si può salvare (era la parte che mi preoccupa di più).

 

Gli interni altra nota dolente: cannocchiale con schermo rettangolare… come film orrore!!! Schermo infotainment troppo basso e sedile con una “schizzatina” di rosso che potete facilmente immaginare a cosa rimanda.

 

Grigia è inguardabile, rossa e verde un po’ si salvano. Rispetto al Tonale per me c’è un abisso (e se ci sono 6-7K€ di differenza non si può che propendere per quest’ultimo). 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Golden14 scrive:

 

L’ho vista dal vivo per la prima volta sabato scorso.

Premessa: ho sempre amato e difeso l’Alfa ma, per la prima volta, devo criticarla.

 

Il muso è davvero troppo gotico e il cofano troppo corto: sembra una macchina giocattolo per bambini.

 

Il retro quasi quasi si può salvare (era la parte che mi preoccupa di più).

 

Gli interni altra nota dolente: cannocchiale con schermo rettangolare… come film orrore!!! Schermo infotainment troppo basso e sedile con una “schizzatina” di rosso che potete facilmente immaginare a cosa rimanda.

 

Grigia è inguardabile, rossa e verde un po’ si salvano. Rispetto al Tonale per me c’è un abisso (e se ci sono 6-7K€ di differenza non si può che propendere per quest’ultimo). 

A me quello che non convince è proprio il posteriore...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Golden14 scrive:

Io comunque, per il bene di Alfa, me lo auguro con tutto il cuore

Anch'io, ma non vedo come possa essere un successo... e come Imparato&co. si immaginino che possa esserlo.

 

Io come auto quotidiana ho usato 145, 147 e Giulietta, e piuttosto di questa mi prenderei una Kia EV3.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 scrive:

Stiamo a vedere, mi pare che le critiche arrivano soprattutto da chi scrive in questo forum. Gli altri avventori sembrano meno critici.

Buon per loro!

 

Ehi ho un’idea: potrebbero fare uno spot pubblicitario con in sottofondo la canzone di Ligabue, nella strofa che riprende il vecchio detto “chi s’accontenta, gode… così così”

😂

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Rohypnol scrive:

Anch'io, ma non vedo come possa essere un successo... e come Imparato&co. si immaginino che possa esserlo.

 

Io come auto quotidiana ho usato 145, 147 e Giulietta, e piuttosto di questa mi prenderei una Kia EV3.

La mia è una perculata, perché generalmente se qua dentro (che è un pubblico di appassionati) la macchina non piace, alla gente comune che di auto ne capisce poco invece piace! Tutto qui

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.