Vai al contenuto

MINI Cooper 5 porte 2024


Messaggio aggiunto da Osv,

MINICooper5d.png.182396d21ee78655689f04a054b2c088.png

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, 4200blu scrive:

perche 4p sono piu comodo e con il passo piu lungo e meno nervoso da guidare, piu simile una Golf. e normalmente sei abituato a macchine adulte, poi la 5p e meno gioccattolo rispetto la 3p e quindi per molti la scelta migliore che la 3p.

 

 

La Mini 5p è più una simil Polo, la simil Golf era la Clubman II. Comunque se volessi la Mini Cooper S (quella vera) non mi sognerei mai di considerare la 5p.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La 5 porte l'ha avuto un amica e anche i suoceri di mio fratello... entrambi in versione Cooper automatica iper-accesoriata... direi che in entrambi i casi : 

- le 5 porte per tanti sono un "must have" e non farebbero mai la concessione delle 3 porte

- il lato fighetto della Mini è comunque presente e la maggioranza dei clienti non vede tutta questa differenza che vediamo noi...

- bella accessoriata, con cerchi grandi, è molto meglio e dal vivo rende meglio che in foto... (ma hà secondo me bisogno di una configurazione sportivella con le ruote grandi).

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, stessa impressione da me con un amico che hanno in casa come terza/quarta macchina e per le figlie Countryman, 5p, 3p e Cabrio - il mio amico (macchine "fullsize" classe E Cabrio, G500 e 911) prefesisce senza nessun dubbio da guidare la 5p per le sue essigenze.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.