Vai al contenuto

F1 2024 - Spain 21-23/06


AleMcGir

F1 2024 - Spain 21-23/06  

53 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Lando Norris nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Oscar Piastri
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
      0
  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

  5. 5. Sergio Perez nella "QUALIFYING" (sabato) arriva (compresa la penalizzazione di 3 posti in griglia) ... (DOMANDA MADE IN SAVIO.79)

    • Piazzato tra 4 e 9
    • Piazzato tra 10 e 15
    • Piazzato tra 16 e 20

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 22/06/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, GL91 scrive:

Dal 1 luglio sono 25, se si sceglie il pacchetto senza vincoli 

Si, io sono incazzato come una iena perché a Febbraio avevo fatto l'abbonamento a 10 euro con prezzo bloccato per un anno a patto di non dare disdetta.

E poi Sky ha dimostrato che come sempre il prezzo è bloccato finché ne hanno voglia, quindi da Luglio vado a pagarne 15 di euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Verstappen quest'anno si sta guadagnando il mondiale come mai negli anni scorsi.

Oggi l'auto migliore la aveva Norris, ma non è stato all'altezza dell'avversario.

Sainz ha dimostrato ancora una volta di essere un grande e leale uomo squadra, un vero peccato non lo abbiano rinnovato in rosso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, visitatore scrive:

Si, io sono incazzato come una iena perché a Febbraio avevo fatto l'abbonamento a 10 euro con prezzo bloccato per un anno a patto di non dare disdetta.

E poi Sky ha dimostrato che come sempre il prezzo è bloccato finché ne hanno voglia, quindi da Luglio vado a pagarne 15 di euro.

Fossi in voi non farei la disdetta… almeno salvate dei posti di lavoro!

 

pare che la sezione formula 1 di sky sia prossima a licenziare quasi tutto il personale, la colpa è dello spettacolo infame in pista… se qua ci mettiamo tutti a disdire come può il povero Vanzini pagarsi la rata del mutuo?

  • Ahah! 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, visitatore scrive:

Sainz non ha perso occasione per mostrare che razza di infame è.
A me pare normale che adesso Vasseur gli appoggi le palle sulla fronte e gli dica di smettere di cagare il cazzo oppure che la porta è la.

Tanto dopo la magistrale performance e gioco di squadra di oggi, immagino che in Williams alzino l'offerta pur di accaparrarselo.

Poi non so voi, ma ormai pagare 15 euro a Now Tv per questo servizio è da fuori di testa.: il livello dei commenti, a parte Bobbi, Chincaro e ogni tanto Genè, è veramente ridicolo.

Capelli ha rotto gli zebedei con i suoi aneddoti di 35 anni fa quando guidava la Leyton House, Vanzini sa solo continuare a dire "che gara spettacolare" in ogni istante pur di convincere qualcuno ad abbonarsi a Sky.

 

Io non direi proprio che la McLaren è la macchina da battere, la Redbull a inizio gara con gomme usate ha messo il drs e ha superato Russel partendo da 1 km più indietro. Perez ormai è diventato un Bottas qualsiasi, segue gli ordini di squadra e raccimola un po' di punti quando è in vena. E' qualche gara che patisce, ma ha fatto comunque più punti di Piastri eh.

Si nomina 87 volte a gran premio Helmut Marko, Christian Horner, Adrain Neway o Lambiase, poi non sanno manco citare Hannah Schmitz quando la inquadrano.

Non c'è più il vantaggio dell'anno scorso, ma la Redbull è l'auto comunque più omogenea in tutto. E' a livello quasi massimo in ogni componente, mentre altri tipo la McLaren appunto magari poi eccellono in qualche condizione salvo poi perdere/naufragare in altre.

Io ci ho guardato la 24h di le Mans più la motogp e la sbk. Dovessi farlo per la f1 e basta manco morto. Ma a parte lo staff che a me frega relativamente... 

41 minuti fa, visitatore scrive:

Si, io sono incazzato come una iena perché a Febbraio avevo fatto l'abbonamento a 10 euro con prezzo bloccato per un anno a patto di non dare disdetta.

E poi Sky ha dimostrato che come sempre il prezzo è bloccato finché ne hanno voglia, quindi da Luglio vado a pagarne 15 di euro.

Io ho mandato una Pec. Feci il contratto 3 anni fa con now. Prezzo bloccato finché non disdici... E invece... 

Comunque manco mi hanno risposto 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Verstappen quest'anno si sta guadagnando il mondiale come mai negli anni scorsi.

Oggi l'auto migliore la aveva Norris, ma non è stato all'altezza dell'avversario.

Sainz ha dimostrato ancora una volta di essere un grande e leale uomo squadra, un vero peccato non lo abbiano rinnovato in rosso.

La macchina va guardata nella completezza e no, la McLaren non è stata superiore.
Nel primo stint Norris non è riuscito a superare Russel nonostante potesse andare molto più veloce, mentre Verstappen appena ha potuto usare il DRS ha preso come al solito il volo.

 

La macchina migliore si vede anche da questi dettagli, tipo nel 2022 nonostante la Ferrari fosse spesso più veloce sul giro se si trovava una Redbull dietro sotto il secondo era la fine, mentre a parti invertite pure Perez poteva dormire sonni tranquilli.
Siamo di nuovo nella stessa situazione, solo con la McLaren al posto della Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, visitatore scrive:

La macchina va guardata nella completezza e no, la McLaren non è stata superiore.
Nel primo stint Norris non è riuscito a superare Russel nonostante potesse andare molto più veloce, mentre Verstappen appena ha potuto usare il DRS ha preso come al solito il volo.

 

La macchina migliore si vede anche da questi dettagli, tipo nel 2022 nonostante la Ferrari fosse spesso più veloce sul giro se si trovava una Redbull dietro sotto il secondo era la fine, mentre a parti invertite pure Perez poteva dormire sonni tranquilli.
Siamo di nuovo nella stessa situazione, solo con la McLaren al posto della Ferrari.

L'auto era superiore sia nella gestione gomme, sia sul passo, e non lo dico solo io o la maggior parte di chi segue questo sport, ma gli stessi Verstappen e Norris.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Signore e signori è ufficiale: la Ferrari ha finito le cartucce. Proprio adesso che gli altri cominciano a fare sul serio.

È da Imola che i conti non tornano più. Bisognava attaccare la RB e invece ci siamo attaccati al ca###.

Ci siamo goduti la vittoria puramente simbolica (per quello che vale come indicazioni per il campionato) di Monaco, e per il resto abbiamo collezionato una delusione (Imola), una tranvata (Spagna) e una merda sfranta (Canada).

Buona vita.

 

Sainz e Leclerc devono aver visto due film diversi: secondo lo spagnolo la direttiva era attaccare, secondo il monegasco risparmiare la gomma.

Non so cos’avessero deciso prima della gara, ma se parti con gomma nuova di solito è perché vuoi guadagnare posizioni subito.

Sainz però è stato inutilmente sporco con quella manovra.

Malgrado tutto, i due hanno comunque limitato i danni (se guardiamo le gare di Mr. Rinnovo Perez e del giovane fenomeno Piastri).

 

Oggi la RB andava, eccome. Verstappen ci ha messo del suo, ma non ha mai dovuto fare i miracoli (come a Imola, per esempio). La vittoria è arrivata abbastanza in souplesse.

 

Avanti con le prossime gare. Speriamo che “dobbiamo capire gli aggiornamenti” non diventi il nuovo “dobbiamo analizzare i dati”.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La lotta sarà per terzo posto nel mondiale con la MB

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, AlexMi scrive:

L'auto era superiore sia nella gestione gomme, sia sul passo, e non lo dico solo io o la maggior parte di chi segue questo sport, ma gli stessi Verstappen e Norris.

La gara conferma quello che dico io eh, se la tua macchina fa fatica a sorpassare mentre il tuo avversario in rettilineo va come un treno, in questa F1 non vinci.

Andrea Stella dice che hanno perso la gara alla prima curva, che secondo me neanche del tutto vero dato che magari stando dietro col drs Verstappen avrebbe potuto comunque superare Norris, ma è abbastanza probabile.

Non puoi dire "abbiamo la macchina migliore ma peccato, ci hanno superato in 2 alla partenza, gara persa".

Con pure Piastri che è riuscito giusto a superare le 2 Alpine arrivando dietro a Sainz che con le medie ha fatto schifo e ancora più schifo con le dure.

Sono tutti molto vicini, ma il pacchetto migliore rimane ancora quello Redbull.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.