Vai al contenuto

F1 2024 - Spain 21-23/06


AleMcGir

F1 2024 - Spain 21-23/06  

53 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Lando Norris nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Oscar Piastri
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
      0
  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

  5. 5. Sergio Perez nella "QUALIFYING" (sabato) arriva (compresa la penalizzazione di 3 posti in griglia) ... (DOMANDA MADE IN SAVIO.79)

    • Piazzato tra 4 e 9
    • Piazzato tra 10 e 15
    • Piazzato tra 16 e 20

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 22/06/2024 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Sainz come Vasseur dice che hanno capito molto dal Canada, ed a me è tornato in mente il disastroso GP di Zandvor dello scorso anno, che in effetti fu il GP della risalita della china e della messa a punto del nuovo pacchetto...

speriamo bene

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/sainz-gp-spagna-ferrari-abbiamo-imparato-dal-canada-qui-possiamo-vincere

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Un po’ OT, ma mi sono reso conto che nelle prossime 6 domeniche ci saranno 5 gran premi, e nella domenica senza F1 una 6 Ore di Interlagos, tanto per gradire. E nemmeno un concerto per salvarmi da cardiopatie gravi. 

  • Ahah! 5

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Unperdedor scrive:

Un po’ OT, ma mi sono reso conto che nelle prossime 6 domeniche ci saranno 5 gran premi, e nella domenica senza F1 una 6 Ore di Interlagos, tanto per gradire. E nemmeno un concerto per salvarmi da cardiopatie gravi. 

io per fortuna 2-3 concerti ed un matrimonio per farmi "pariare" ce li ho in questo periodo 😅

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Unperdedor scrive:

Un po’ OT, ma mi sono reso conto che nelle prossime 6 domeniche ci saranno 5 gran premi, e nella domenica senza F1 una 6 Ore di Interlagos, tanto per gradire. E nemmeno un concerto per salvarmi da cardiopatie gravi. 

Poi però un mese di vita casta sino a settembre  😀

 

 

 

Modificato da AlexMi
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

GP Spagna, Leclerc frena gli entusiasmi: “Mi aspetto la Red Bull davanti, ma spero di sbagliare”

 

Il monegasco è convinto che la Ferrari battaglierà con la McLaren per il ruolo di seconda forza in pista a Barcellona, alle spalle delle RB20

Red Bull favorita

“Non parlo a nome della squadra – ha messo le mani avanti il #16 rosso – ma la mia opinione personale è che vedremo una Red Bull più forte [in Spagna]. Mi aspetto che qui a Barcellona ritroveremo la Red Bull che abbiamo visto all’inizio della stagione, per via del layout della pista“. Secondo il ferrarista le ultime gare, da Miami a Montreal passando per Imola e Monaco, sono state l’eccezione e non la regola.

“Credo che queste gare anche abbiano ruotato molto anche sulla guida sui cordoli, che probabilmente non è uno dei punti di forza delle Red Bull – ha concluso Leclerc – mi aspetto una battaglia molto combattuta tra noi e a McLaren e mi aspetto una Red Bull un po’ più avanti, viste le caratteristiche della pista. Ma ovviamente spero di sbagliarmi“.

 

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/gp-spagna-leclerc-frena-gli-entusiasmi-mi-aspetto-la-red-bull-davanti-ma-spero-di-sbagliare

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Unperdedor scrive:

Un po’ OT, ma mi sono reso conto che nelle prossime 6 domeniche ci saranno 5 gran premi, e nella domenica senza F1 una 6 Ore di Interlagos, tanto per gradire. E nemmeno un concerto per salvarmi da cardiopatie gravi. 

BEH .. BUONO !!!!

 

Tanto se continua sto tempo di m€rd@ manco posso uscire in moto 😈

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.