Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

A290.png.bea77cc0b3d9620c453e229eca4e4b7f.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 12/06/2024 at 15:34, __P scrive:

Ma la X sui fari cosa mi significa? 🤔

è l'incognita sui km di autonomia , c'è sul display un'equazione da risolvere per sapere quanto puoi/potresti ancora viaggiare

  • Ahah! 1
Inviato (modificato)

I prefer the exterior of the R5, these Alpine additions clash with the original lines. The side "intakes" are just corny. But I like the interior upgrades. While the R5 is fine, this adds some premium feel – in the front and back. Better than materials of the Junior. 170 km/h isn't much for a "racer".

 

When a sub-brand car is based so clearly on a main-brand car, why give it a different name? I think it's confusing. What does 290 mean? Why not A5 or something similar?

Modificato da pumadog
Inviato
21 ore fa, Albe89 scrive:

Non mi dice granché sinceramente, preferisco di gran lunga la versione liscia. 

I fari supplementari a X che simulano il vecchio nastro li trovo davvero banali (qualunque restomod o disegno di un auto sportiva "vecchia" portato ad oggi ha quel tipo di fari)  e trovo davvero inutile il disegno sulla portiera posteriore. 

 

Poi non so perché sembra davvero alta di assetto. 

è la versione V.M.18...ha i copricapezzoli :D

preferisco di gran lunga la versione "base"

  • Ahah! 1
Inviato
10 ore fa, Osv scrive:

La scheda tecnica:

Screenshot2024-06-14114833.thumb.png.471b17435d089b1d420f0ab995db4d7c.pngScreenshot2024-06-14114852.thumb.png.8f8c5ab7f5f0c4b493a30c1e64677d08.png

Direi un'ottima risposta a chi (come me) si scandalizzava per la velocità massima della 500e Abarth 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Molto più potente di 500 Abarth e prezzi significativamente più bassi.

Si vede la mano di De Meo, uomo prodotto e non uomo finanza.

Complimenti, ottimo lavoro.

Inviato
11 ore fa, AlexMi scrive:

Molto più potente di 500 Abarth e prezzi significativamente più bassi.

Si vede la mano di De Meo, uomo prodotto e non uomo finanza.

Complimenti, ottimo lavoro.

Io tutto sto molto più potente non lo vedo.

La potenza è di 160 CV circa e di 190 cv per la versione più potente.

I 230 cv sono solo per i 30 secondi del boost.

 

Considerando che qui c'hanno speso soldi e per la 500e due lire, la potenza è simile 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
11 ore fa, AlexMi scrive:

Molto più potente di 500 Abarth e prezzi significativamente più bassi.

Si vede la mano di De Meo, uomo prodotto e non uomo finanza.

Complimenti, ottimo lavoro.

Però è meno potente, meno efficiente, con meno autonomia e più lenta nello 0-100 della Ypsilon HF, pur avendo una piattaforma nativa BEV. Io questo gran lavoro, estetica a parte, non lo vedo.

  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.