Vai al contenuto

BMW M2 M.Y. 2024 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, 4200blu scrive:

I dati non sono falsi, falso e il nome. Con 353kW non e la CS.

 

 

 

 

Se non è la Competition Sport...che diamine è allora? I dati non possono essere falsi, è un "leak" dal sito BMW Italia :D

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi M2 solo xDrive? 😱

 

Non ne capisco tanto il senso sinceramente, non era meglio tenere un prodotto un po' diverso dal resto dell'offerta? Così diventa molto più simile ad M4.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Quindi M2 solo xDrive? 😱

 

Non ne capisco tanto il senso sinceramente, non era meglio tenere un prodotto un po' diverso dal resto dell'offerta? Così diventa molto più simile ad M4.

 

La CS sara una serie limitata, nessuno è costretto a comprare :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, GL91 scrive:

Quindi M2 solo xDrive? 😱

 

Non ne capisco tanto il senso sinceramente, non era meglio tenere un prodotto un po' diverso dal resto dell'offerta? Così diventa molto meglio della M4.

 

fixed 😄

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi sarà m2 my25 , altre modifiche nelle dotazioni??

 

A me piace tanto dopo le prime perplessità, ad eccezzione del display interno.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.