Vai al contenuto

Le piattaforme Stellantis nel mercato LATAM


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Si solo in Brasile continuano ad usare i Firefly, noi ci becchiamo i PSA 

Questione di tempo è il peugeottume arriverà anche in Brasile insieme alle nuove piattaforme, a partire dalla (probabile) nuova Uno.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, nucarote scrive:

Questione di tempo è il peugeottume arriverà anche in Brasile insieme alle nuove piattaforme, a partire dalla (probabile) nuova Uno.

Hanno confermato i Firefly ibridi Flexy Fuel in Brasile sia per le compatte che per le medie, quindi penso almeno per 10 anni non lo adotteranno 😅

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, nucarote scrive:

Questione di tempo è il peugeottume arriverà anche in Brasile insieme alle nuove piattaforme, a partire dalla (probabile) nuova Uno.

Ma se in brasile montano i firefly pure sulle francesi 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Gengis26 scrive:

Ma se in brasile montano i firefly pure sulle francesi 

E' stata una decisione saggia in quanto in Brasile si producono e soprattutto vendono più FF che PureTech, ma con le nuove piattaforme world wide sarà ancora così?

20 minuti fa, KimKardashian scrive:

Hanno confermato i Firefly ibridi Flexy Fuel in Brasile sia per le compatte che per le medie, quindi penso almeno per 10 anni non lo adotteranno 😅

O campano di SUSW per altri 10 anni oppure hanno reso compatibile la Medium anche per i FF. :-) 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

E' stata una decisione saggia in quanto in Brasile si producono e soprattutto vendono più FF che PureTech, ma con le nuove piattaforme world wide sarà ancora così?

 

Si, il Brasile sta sviluppando la futura gamma motori sui FF per tutti i mercati non europei 

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, nucarote scrive:

E' stata una decisione saggia in quanto in Brasile si producono e soprattutto vendono più FF che PureTech, ma con le nuove piattaforme world wide sarà ancora così?

O campano di SUSW per altri 10 anni oppure hanno reso compatibile la Medium anche per i FF. :-) 

Nell’articolo è scritto: nuova Compass su base Medium dall’ultimo trimestre 2026 con trazione 4xe motore 1.3 Turbo PHEV flexy fuel.

 

Le altre su base CMP/Smart adotteranno i 1.0 e 1.3 aspirati e turbo con vari moduli ibridi (BSG 12V e MHEV 48V) con CVT oppure eDCT-7

Link al commento
Condividi su altri Social

  • nucarote ha modificato il titolo in Le piattaforme Stellantis nel mercato LATAM

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.