Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

230 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      109
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma il FF mhev è disponibile solo col 70 cv? Sarebbe un po' pochino ormai, considerando anche che a breve il limite per neopatentati sale a 100 quindi non ci sarà nemmeno più quel discorso

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, The Krieg scrive:

Ma il FF mhev è disponibile solo col 70 cv? Sarebbe un po' pochino ormai, considerando anche che a breve il limite per neopatentati sale a 100 quindi non ci sarà nemmeno più quel discorso

Se davvero dovessero adottare il firefly spero sia in versione turbo ibridizzata, i 70cv sono un limite per il peso maggiore di questa B e l'uso che non sarà solo prettamente cittadino...

• Mi Piace 1
Inviato

Per il momento provo sentimenti abbastanza contrastanti per questa Grande Panda, ma la vera domanda è: riuscirà a soddisfare le esigenze di chi ha comprato la Panda dal 1980 ad oggi?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
10 minuti fa, v13 scrive:

Mi spiace deludervi, ma mi sono giunte voci che il Firefly 3L è addirittura troppo, quindi monterà direttamente il Twinair. Aspirato per dar quel sapore di Panda 30.

Panda 30. La mia prima macchina. 0-100 in 36 secondi. Che spettacolo 🤩 

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato

Invitiamo la gentile utenza ad usare un linguaggio un pò più urbano ed evitare il più possibile l'utilizzo del maiuscolo che nel forum equivale ad urlare. 

Inviato

Bè diciamo che una Clio, per fare un nome, è abbastanza piacevole da guidare nel suo segmento, così come (anzi di più) Mazda 2. 

Ma partirei dal presupposto che il cambio manuale è proprio destinato all'estinzione.