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Fiat Grande Panda 2024  

223 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      44
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      107
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      43
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      8
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      9
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


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2 minuti fa, snatch scrive:

Peccato no cambio manuale , una versione entry level con manuale e potenza intorno agli 80-90 cv avrebbe fatto gola a neopatentati e anziani

Più di un giornalista ieri sera ha mormorato di un arrivo più avanti della variante con cambio manuale, presumo sarà il 1.2 100 cv montato su C3 2024...

 

Comunque per Neopatentati e Anziani, Pandina 312 ce la vedo meglio, anche perchè più rodata meccanicamente, e quindi meno soggetta a potenziali noie meccaniche...

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  • Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

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Se non sbaglio il limite di potenza per i neopatentati è stato portato a 100cv, quindi è guidabile da neopatentati. Non credo sia necessario un motore da meno di 100 cv. OF ha escluso l'arrivo del 100cv termico manuale, almeno per ora.

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3 minuti fa, GmG scrive:

Se non sbaglio il limite di potenza per i neopatentati è stato portato a 100cv, quindi è guidabile da neopatentati. Non credo sia necessario un motore da meno di 100 cv. OF ha escluso l'arrivo del 100cv termico manuale, almeno per ora.

Avendo anche Pandina, e necessitando un minimo di differenziazione con la C3, penso che nell'immediato la G. Panda rimanga solo ibrida.

Ma non escludo che tra 1/2 anni la musica possa cambiare, sopratutto quando la variante 1.2 EB3 manuale avrà rimpiazzato del tutto la variante 1.2 EB2 manuale dotata di cinghia a bagno d'olio.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

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1 ora fa, snatch scrive:

Peccato no cambio manuale , una versione entry level con manuale e potenza intorno agli 80-90 cv avrebbe fatto gola a neopatentati e anziani

Puretech aspirati vanno a morire come i dodo.

E comunque 19k euro per una piccola automatica a 100 cv è un prezzone.

 

1 minuto fa, nucarote scrive:

Ma quella da meno di 19K sarebbe quella con i lattoni?

Comunque IMHO non avrà un grande successo da noi fintanto ci sarà la versione a 9990 euro.

Fixed.

Spoiler: non ci sarà  mai. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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10 minuti fa, Tommy99 scrive:


Vista ieri sera dal vivo e che dire? Auto azzeccatissima che spero davvero faccia il boom. Ogni dettaglio è curato e anche l'interno, pur con plastiche rigide (tranne il bamboox, che è un tessuto derivato dal bamboo al tatto super morbido), da davvero ottime vibes.

Ha un ottimo spazio interno e un bel bagagliaio. Mi chiedo davvero che vita possa fare 600 ora con lei che sembra una macchina del futuro e che ha interni meglio rifiniti, pur costando meno...boh.

La presentazione in autunno sicuramente la fanno per evitare i mesi di differenza tra il lancio dell'elettrico e l'ibrido.
Ne voglio una.

Condivido tutto al 100%, pure il pezzo sulla 600 che secondo me potrebbe avere una vita a listino molto breve se continuerà a fare quei numeretti di vendita che si vedono ogni mese.

 

Questa comunque anche con il cambio automatico si venderà bene, ci sono auto con il solo cambio automatico e vendono bene lo stesso(penso ad auto di segmento C/D).

Il cambio manuale viene preferito all'automatico solo per questione di prezzo di listino, mica per altro.

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Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

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12 ore fa, GL91 scrive:

 

P.s. la doppia presa di ricarica dell'elettrica immagino sia per la ricarica in corrente continua, non supportata dal cavo spiralato


La presa laterale servirà in entrambi i casi… sia alternata che continua : quella frontale può servire solo per le colonnine senza cavo integrato (da noi in Svizzera la maggioranza delle colonnine hanno il cavo integrato per esempio, in questo caso la presa anteriore è quasi inutile, mentre in italia le colonnine publiche sono spesso senza cavo, dunque serve di più).

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

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3 minuti fa, stev66 scrive:

...

 

Fixed.

Spoiler: non ci sarà  mai. 

Sandero Steepway parte da 12K e nessun italiano si lamenta, mentre si lamenterà molto al porte aperte quando gli diranno che è solo automatica. :-) 

 

Spoiler:  Tra un anno GPanda con i lattoni con il manuale a Km0 allo stesso prezzo della Pandina base Km0.

 

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