Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

230 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      109
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

Inviato
17 ore fa, Alain scrive:

Visto i lanci di 600, Milano e Ypsilon che non si capisce se sono in produzione o semplicemente nessuno se le compra spero che per Panda la musica cambi. 
 

presentazione, listini e tempi di consegna chiari a 30 giorni. Lo fa la Testa e non può farlo la Fiat per la Panda? 

La 600 come le altre sono stati dei flop perché hanno venduto per prime le versioni più costose ed elettriche (che non vuole nessuno). 

Tra l'altro sui furgoni zitti zitti stanno rimettendo tutte le versioni diesel(i marchi tedeschi uguale). Poveretti..

Pensavano di fregare la gente con auto a prezzi di 10/15 mila euro superiori al normale con interni plasticosi e tecnologicamente inefficienti. Le  bugie hanno le gambe corte. 

2 ore fa, johancruijff scrive:

ma come Albano promette bene

Potevano prendere lui e fare un remix di felicità con snoop dogg. Visto che si sono conosciuti alle olimpiadi ahha. 

Inviato

Vista live ad un evento, purtroppo chiusa (chissà dov'era il venditore). E niente, in strada fa la sua bella figura da suvvettino moderno ben piazzato per niente cheap. Credo (spero) che piacerà.

 

(allo stesso evento c'era la C3, un po' penalizzata da quell'azzurrino sbiadito che stanno usando per promuoverla... comunque ha un'aria più da utilitaria (anche se leggermente suvvizzata) e questo è un bene per diversificare le due proposte)

  • Mi Piace 2
Inviato
14 minuti fa, Alessandria96 scrive:

[...]

Potevano prendere lui e fare un remix di felicità con snoop dogg. Visto che si sono conosciuti alle olimpiadi ahha. 

In realtà se vogliono fare i retrochic hanno già il mashup pronto grazie a Moderat...infatti inizialmente mi aspettavo usassero proprio questa per lo spot

 

 

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Inviato
3 ore fa, Bravo scrive:

......peró il video con la canzone di Albano promette bene, dovrebbero porre attenzione al marketing, il solo prodotto non basta, e fino ad ora non ...........

 

È perfetta. È nazionalpopolare...... e ci fa rimpiangere quando eravamo (detta alla markettara) "felici e non lo sapevamo".  Non come quella di quel paracarro di AD che si fa immergere nella vernice 😂

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
On 1/9/2024 at 18:22, Graziano68dt scrive:

Fiat si gioca la permanenza in UE con questo modello, dopo la definitiva chiusura del ciclo 500 312/500L/500X/Tipo di quest'anno.

Non ci giriamo troppo attorno, un lancio schifoso in stile 600 sarebbe il chiodo che chiude la bara di Fiat UE.

Spero che OF si sia fatto sentire, qua non stiamo parlando dell'ennesima edizione speciale inutile di modelli a listino da più di 10 anni.

Serve che la produzione vada a regime velocemente, e che la versione 1.2 ibrida abbia disponibilità reali e immediate.

 

Si gioca la sopravvivenza, altrochè!

Servono (subito) versioni appetibili: 1,2 manuali, oltre che ibrida e che vengano commercializzate prima o contemporaneamente all'elettrica. Prezzi concorrenziali e dotazioni all'altezza....

  • Mi Piace 3
Inviato

Alla fine non hanno presentato più nulla ieri in Portogallo e non si scorge alcuna data all' orizzonte? 

Come pensano di aprire gli ordini tra settembre ed ottobre, come precedentemente dichiarato mi sembra strano... non vorrei che i problemi di software che aleggiano per Ec3 ritardino anche la Panda.

  • Mi Piace 5
Inviato (modificato)

Presentazione al Salone di Torino 

 

Cita
Stellantis protagonista al Salone Auto Torino

Torino, 11 settembre 2024 – In programma a Torino da venerdì 13 a domenica 15 settembre nella suggestiva cornice del centro storico, il Salone Auto Torino, open air e a ingresso gratuito, sarà un percorso tra design e tecnologia che idealmente partirà dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova passando da piazza Carlo Felice, via Roma, piazza San Carlo, piazza Castello, piazzetta Reale e Giardini Reali, fino a giungere in piazza Vittorio Veneto. A un appuntamento del genere non poteva ovviamente mancare Stellantis con il meglio della produzione dei suoi iconici brand, che il pubblico potrà ammirare nel tratto di via Roma compreso tra via Gramsci e via Buozzi, da piazza Carlo Felice verso piazza San Carlo.

 

Le dichiarazioni di Santo Ficili, Managing Director Stellantis Italy
“Siamo entusiasti di partecipare al Salone Auto Torino con i nostri iconici marchi: è un’opportunità unica per condividere con il pubblico il nostro impegno verso l’innovazione, la sostenibilità e la mobilità del futuro. Questo evento è una vetrina ideale per mostrare le eccellenze dei nostri brand, ognuno dei quali porta avanti una storia di successo e passione che si integra perfettamente con la visione di Stellantis.

La nostra partecipazione al Salone rappresenta una celebrazione della diversità e della forza dei nostri marchi: molti, è noto, sono nati a Torino e oggi insieme a espressioni di altre realtà geografiche testimoniano la dimensione globale di Stellantis. Siamo orgogliosi di poter presentare le nostre ultime innovazioni tecnologiche, soprattutto nel campo dell’elettrificazione, e di offrire ai visitatori l’opportunità di scoprire come stiamo ridisegnando il futuro della mobilità, mantenendo al centro le persone e il rispetto per l'ambiente.

Il Salone Auto Torino non è solo un evento di settore, ma un’occasione per rafforzare il nostro legame con i clienti, i cittadini e gli appassionati, mostrando come Stellantis sia all'avanguardia nella creazione di soluzioni di mobilità sostenibile, accessibili e di grande valore. Siamo determinati a continuare a guidare l’industria automobilistica verso un futuro più verde e più connesso, senza mai perdere di vista la nostra eredità e le nostre radici”.

Fiat Grande Panda
Quest’anno Fiat celebra il 125º anniversario di FIAT - un traguardo che solo pochissime case automobilistiche nel mondo possono annoverare - e al contempo Fiat apre un nuovo capitolo della sua lunga storia costellata di successi, rilevanza sociale e leadership, tutti alimentati da un approccio orientato al cliente.

 

Oggi, dopo milioni di auto prodotte, esiste un fil rouge che lega passato, presente e futuro del Brand, ovvero quel particolare modo di concepire l'auto che tuttora è un tratto distintivo del marchio. La ricetta del successo di FIAT è semplice: sostenibilità, semplicità ed emozione italiana per realizzare auto iconiche che siano anche accessibili, italiane ma con un appeal globale. Nascono così creazioni che semplificano la vita di ogni giorno e portano la gioia nelle strade del mondo.

 

Proprio come la Grande Panda che inaugura una nuova era del marchio oltre ad essere la capostipite di una nuova generazione di vetture FIAT che prevede altri 2 modelli della nuova famiglia globale – un SUV e una fastback - già presentati lo scorso febbraio, sottoforma di concept, e che ora sono in una fase di sviluppo avanzato per essere lanciati nei prossimi anni.

 

I valori che hanno dato vita al progetto Grande Panda sono: sostenibilità, accessibilità, semplicità e bellezza. Il design si è ispirato all'iconica Panda degli anni 80, il blue jeans dell'industria automotive, perfetta per ogni occasione e per ogni cliente. Si tratta quindi di un'auto socialmente rilevante, l'auto per tutti.

 

Disegnata in Italia presso il Centro Stile di Torino, la Fiat Grande Panda si distingue dalle altre vetture del segmento B per la sua compattezza unica, con una lunghezza di soli 3,99 metri - inferiore alla media del segmento di 4,06 metri - e caratterizzata da linee semplici e da una capienza ben organizzata grazie al suo volume compatto. Il nuovo modello trasporta fino a cinque persone ed è perfetto per la vita delle famiglie e la mobilità urbana di oggi.

 

Grande Panda è accessibile e adatta alle famiglie con un prezzo che partirà da meno di €25.000 per la versione completamente elettrica con una batteria da 44 kWh e un'autonomia oltre i 320 km* nel ciclo combinato WLTP a cui si affiancherà una versione ibrida con cambio automatico con prezzi inferiori ai 19.000 euro, ancora più accessibile, offrendo la possibilità di scegliere la migliore motorizzazione (ibrida o elettrica) in base alle esigenze dei clienti.

 

Grande Panda ha soluzioni intelligenti e di facile utilizzo, tra le quali spicca il cavo di ricarica a spirale che rende l’esperienza di ricarica più semplice e “pulita” che mai. La Grande Panda è infatti la prima vettura sul mercato a disporre di un cavo di ricarica già integrato, (che opera in corrente alternata fino a 7 kW), con un alloggiamento specifico sotto il cofano, quindi senza perdita di spazio utile nel bagagliaio, e privilegia la praticità nel quotidiano, essendo facile da maneggiare ed evita lo sporco dei cavi tradizionali.

 

Modificato da j
  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)
1 ora fa, j scrive:

Presentazione al Salone di Torino 

 

 

 

 

https://www.clubalfa.it/507560-fiat-grande-panda-i-ritardi-nelle-consegne-della-nuova-c3-potrebbero-incidere-sul-suo-debutto-sul-mercato

 

Prae che ci siano problemi su tutte le auto su piattaforma Smart car e potrebbero esserci ritardi non solo su C3 ma anche Panda e le Opel (ossia la cmp economica indiana).

 

Ora che la Jeep Avenger ha fatto un flop totale nei crash test, con solo 3 stelle, non oso pensare come possa andare la smart car che è la sua versione economica

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
  • Grazie! 1
Inviato
6 minuti fa, HF integrale scrive:

 

...

 

Ora che la Jeep Avenger ha fatto un flop totale nei crash test, con solo 3 stelle, non oso pensare come possa andare la smart car che è la sua versione economica

Mi aspetto un risultato simile

image.png.818a8f737b2801551092956486ed9899.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.