Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

230 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      109
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
30 minutes ago, nucarote said:

Più che altro mi sa che si sta aprendo un vespaio sul nulla, dato che non è manco sicuro che quella plancia con la chiave sia termica o elettrica. 

avete già detto tutto ma va detto che per chi è cresciuto su auto analogiche, per un'auto senza motorino di avviamento la chiave fa un po' sorridere ;-)

12 hours ago, Davialfa said:

ma sei sicuro? Io ho ricordi della panda con sedili e plastiche color pastello ( al di là della carrozzeria)

La Panda 1 prima serie (fino a tutto l'85) era piuttosto semplice: la palette era tutto tra il grigio scuro e il beige. La Supernova (post 1987) introdusse più colori nei tessuti, specie con le serie speciali (tipo la Dance o la Sisley 4x4) e a fine serie negli anni 90 fecero anche delle versioni con plastiche colorate, ma sarà stata un 1% delle vendite.

Inviato
Più che altro mi sa che si sta aprendo un vespaio sul nulla, dato che non è manco sicuro che quella plancia con la chiave sia termica o elettrica. 
Appunto chiedevo

☏ 21081111RG ☏

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Full version price similar to e-C3, Red version much better equipped than the e-C3 base. For example 10.25" infotainment. Will they bring a poverty base later?

• Mi Piace 1
Inviato

Strana strategia quella di aprire gli ordini per la versione elettrica di un modello basandosi sui mercati dove è possibile dare l'opportunità ai clienti di usufruire degli incentivi governativi locali.

Questo dimostra anche che non sono in ritardo con il programma d'industrializzazione e commercializzazione del modello.

Presumo che molto presto ci saranno già i tests drive per la stampa e tutti i dettagli del modello (tecnici, meccanici ecc...).

Mi chiedo dove apriranno gli ordini dopo Francia e Olanda.