Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

230 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      109
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Adesso non mi sembra il caso di scendere per strada per la mancata presenza del keyless. XD

  • Ahah! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Secondo me sulla bev c'è un po' troppa negatività. Questa come seconda auto se si ha un garage è un'alternativa credibile. Se ci si fa bene i calcoli pagata a rate facendo 20000 km anno si recupera il maggior costo in 3-4 anni

  • Grazie! 1
Inviato
4 minuti fa, davos scrive:

Secondo me sulla bev c'è un po' troppa negatività. Questa come seconda auto se si ha un garage è un'alternativa credibile. Se ci si fa bene i calcoli pagata a rate facendo 20000 km anno si recupera il maggior costo in 3-4 anni

Attenzione a non confondere la disponibilità di un box con quella di poterci ricaricare l'auto elettrica: cosa non scontata.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3

 

 

 

Inviato

Quindi devi incominciare ad escludere dai possibili clienti chi non ha un punto di ricarica a casa, chi non ha una seconda macchina, chi non è disposto a spendere 25k per un suvvettino elettrico. Praticamente devi togliere un buon 50/70% di possibili clienti del segmento B-SUV

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
10 minuti fa, Kay195 scrive:

Quindi devi incominciare ad escludere dai possibili clienti chi non ha un punto di ricarica a casa, chi non ha una seconda macchina, chi non è disposto a spendere 25k per un suvvettino elettrico. Praticamente devi togliere un buon 50/70% di possibili clienti del segmento B-SUV

Non è che la devono comprare tutti. Chiaramente devi pensare a chi può ricaricare a casa e a chi la usa per un uso prettamente cittadino o trasferimento provincia città o seconda auto. Se vogliamo dirla tutta in Italia ci sono pure 1 milione e mezzo di impianti fotovoltaici. Entro questi limiti, ma non parliamo di 100 persone ma probabilmente di milioni una bev con 320 km di autonomia a 25000 Euro non è follia ma è competitiva anche a livello economico. Poi sicuramente la mhev ha più mercato 

Adesso, Graziano68dt scrive:

Ah scusate, questa non è la waiting room della Grande Panda Mhev? :D

Questo è solo per riscaldarci

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato

Onestamente e laicamente una Bev per la città,

con possibilità di ricarica a casa ha solo maggiori vantaggi rispetto a una termica od una ibrida. 
 

trovo anche giusto proporrà la stessa auto in diversi powertrain inclusi i termici e il cliente deciderà quello che gli conviene. 
 

insomma si può criticare Stellantis su tutto ma sia su Panda che su C3 mi sembra sia stato fatto un ottimo lavoro. 

  • Mi Piace 8

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.