Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

223 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      44
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      107
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      43
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      8
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      9
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Sarà visibile nelle concessionarie di tutta Italia a inizio 2025 mentre gli ordini apriranno tra novembre/ primi dicembre ma si potrà ordinare sia l elettrica sia l ibrida. Sul motore ibrido si parla del 1.2 turbo 100 Cv ma non è da escludere che mettono in listino il 1.2 turbo 136 Cv già usato sulla 600..

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Davialfa scrive:

Speriamo diano due alternative sull’ ibrido. Diciamo che 100 cv sono il minimo, quanto è il peso della hybrid?

Considerato che per quest'auto verranno rottamate Panda e Punto 60-70cv o addirittura ammetano, direi che già 100cv rappresentano un upgrade di livello...

Modificato da gpat
  • Mi Piace 4

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

24 minuti fa, Davialfa scrive:

Speriamo diano due alternative sull’ ibrido. Diciamo che 100 cv sono il minimo, quanto è il peso della hybrid?

Il fattore importante è che comunichino le eventuali varianti sin da subito perché onestamente io andrò a ordinarla appena aprono... Mi spiacerebbe che magari introducessero le versione 136 Cv in un secondo tempo come purtroppo hanno fatto con la 600... Guardando il listino francese spero che mettano la possibilità in quello italiano di avere il ruotino perché onestamente il sistema Fix and Go non lo ritengo valido... Poi per il resto Grande Panda " La Prima" è ben accessoriata... in più c'è solo il pacchetto " inverno" comprensivo di sedili e volante riscaldabili...

• Grazie! 1
Link al commento

Ma la batteria sarà una LFP di S-Volt come e-C3! Ottimo!

https://greenmove.hwupgrade.it/news/batterie/la-batteria-della-nuova-citroeumln-euml-c3-da-20000-euro-e-una-lfp-di-svolt_123533.html

Ma devo capire come si concilia con lo stop recente e totale di S-Volt al suo investimento e presenza europea: 

https://cnevpost.com/2024/10/27/svolt-confirms-will-end-operations-europe/#:~:text=Svolt said it had to,the expectations of all stakeholders.

Modificato da Maxwell61
Link al commento

1 ora fa, nucarote scrive:

Preferirei piu una variante ibrida che porti in dote la 4xe (o un sistema analogo) che una 2wd da 136 CV.

Allo stato attuale qual è la probabilità di vederne una qualunque delle due a listino?

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento

2 ore fa, Yakamoz scrive:

Allo stato attuale qual è la probabilità di vederne una qualunque delle due a listino?

La 136 cv non è da escludere visto che per il segmento B Stellantis l ha già introdotto in altre auto ad oggi comunque dovessi fare delle percentuali ti direi 33 % a brevissimo con l apertura ordini capiremo molte cose ( le strisce paracolpi con la scritta Panda)e ulteriori dettagli... a livello di prezzi partendo da meno di 19.000 credo che la Grande Panda La Prima con optional "Inverno" e colore metallizzato si aggirerà sui 22/23... 

• Mi Piace 1
Link al commento