Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

224 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      44
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      107
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      43
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      8
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, libbio scrive:

Più che altro un aumento così consistente di dimensioni lascia un vuoto che,per ora è riempito dall'altra panda ma che potrebbe aver bisogno di un rimpiazzo oggettivamente più moderno e con prezzi adeguati (e la Pandina è perdente su entrambi i fronti) 

Secondo me quando uscirà di scena la piccola Panda,  cercheranno con le versioni base (se usciranno) di dirottare un pò clienti sulla grande. Di una compatta da città ce ne sarebbe bisogno non fosse altro che è da tradizione Fiat proporla. A meno che non abbiano la palla di cristallo e sanno che i centri urbani saranno in futuro completamente banditi dalle auto😅

Link al commento
Condividi su altri Social

La T03 sta li per le quote CO2 ed è un progetto anche vecchiotto, comunque dubito che vogliano spenderci dei soldi per farci una citycar a marchio Fiat che verrebbe comunque snobbata dal suo mercato di riferimento in quanto BEV.

IMHO chi non potrà passare a GPanda semplicemente si rivolgerà all'usato oppure alla concorrenza, finchè ci sarà anche quella.

Modificato da nucarote
Link al commento

2 ore fa, tipt scrive:

Davvero non va oltre i 135km/h??

mamma mia quanto odio le ev...

Io la amo questa cosa, Volvo si é fermata a 180 km/h

Questa Panda qui per questo altro motivo potrebbe salvare molte vite, tra l’altro non é neppure un auto che ha ambizioni di corsa o da autobahn tedesca. 

• Mi Piace 3
Link al commento

135 di vmax a me sembrano asfittici per un uso a 360°, senza dover elaborare troppo.

Se corrisponderanno al dato del tachimetro, i reali saranno anche meno.

160 sarebbe già un valore più accettabile (la 1.2 Fire fa 164 km/h)

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento