Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

227 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      107
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      8
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Ieri 16 novembre alle 11 circa in a4 direzione Milano in zona PD ho beccato una bisarca piena zeppa di GP che potrebbe voler dire debutto imminente, se erano dirette in Francia aveva più senso il treno. Devo dire che è molto carina

• Grazie! 2

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, checco72 scrive:

Ieri 16 novembre alle 11 circa in a4 direzione Milano in zona PD ho beccato una bisarca piena zeppa di GP che potrebbe voler dire debutto imminente, se erano dirette in Francia aveva più senso il treno. Devo dire che è molto 

Avevano le barre longitudinali sul tetto oppure ne erano sprovviste?

Link al commento

47 minuti fa, checco72 scrive:

Non mi è caduto l'occhio la quindi non ricordo

Ok concordo pienamente sulla tua idea è un segnale dell imminente porte aperte quelle auto sono destinate ai concessionari... Speriamo già da questo fine settimana o da quello successivo...

Link al commento

2 ore fa, Multijp 88 scrive:

Ok concordo pienamente sulla tua idea è un segnale dell imminente porte aperte quelle auto sono destinate ai concessionari... Speriamo già da questo fine settimana o da quello successivo...

Semmai è più probabile il prossimo fine settimana, visto che non c'è ancora lo spot pubblicitario per il lancio del modello e il porte aperte in concessionaria.

• Mi Piace 1
Link al commento

22 ore fa, Graziano68dt scrive:

Non esageriamo dai, in primis ci sono auto che come 0-100 fanno peggio(vw polo e derivati con il 1.0 mpi aspirato o la Yaris con il 1.0 aspirato).

Poi il cambio 6m del 1.0 firefly è pure ben manovrabile, oltre ad avere la funzionalità di veleggiamento per ricaricare la batteria 12v.

Posso capire se scendete da un 2.0 mjet/tdi, che per voi manca di schiena, ma da qui a dire che non si muove nell'utilizzo quotidiano, eddai...

Ma infatti, una Grande Panda o una Pandina possono essere unica auto da famiglia, quindi usate extraurbano. Ergo che uno quella può permettersi, magari si diverte sul misto anche solo con quelle. 100cv sotto una G.Panda non andranno per nulla male: è un 1,2 turbo.

• Mi Piace 1
Link al commento

21 ore fa, Multijp 88 scrive:

Anche perché in tutta onestà in Italia saranno ordinate le Hybrid la versione E è improponibile per i motivi noti la 500 E ne è l esempio....

Che la grande maggioranza degli ordini sarà per la ibrida, non c'è dubbio.

Occhio però a non paragonarlo con la 500e, visto che con una batteria pure leggermente più piccola è prezzata quasi 10k euro in più. 

Link al commento

1 ora fa, the fool scrive:

Che la grande maggioranza degli ordini sarà per la ibrida, non c'è dubbio.

Occhio però a non paragonarlo con la 500e, visto che con una batteria pure leggermente più piccola è prezzata quasi 10k euro in più. 

Si si il mio riferimento era per dire che l elettrico ad oggi non è idoneo in Italia e ho portato l esempio della 500 E che ne certifica la situazione...

Link al commento

10 minuti fa, Multijp 88 scrive:

Si si il mio riferimento era per dire che l elettrico ad oggi non è idoneo in Italia e ho portato l esempio della 500 E che ne certifica la situazione...

La Grande Panda arriverà nelle concessionarie a inizio 2025 eppure, come dichiarato da Alessandro Musumeci, direttore marketing di Fiat e Abarth Italia, la fine dell’anno in corso riserverà diverse sorprese, tra presentazioni e nuovi dettagli svelati. Il nuovo modello di Fiat, infatti, sarà presente nelle piazze e nei luoghi più amati dagli italiani, per creare una fusione ideale con il suo Paese e i suoi più fidati estimatori.

“L’interesse suscitato sin dall’inizio da Grande Panda ci lascia intravedere le sue future performance di mercato” – ha aggiunto, a commento, Musumeci.

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento