Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

229 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      108
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

No, in fabbrica si era già visto

GrandePandaNovembre2.jpg

Dovrebbe essere l'allestimento intermedio (si era parlato di 3 allestimenti), si vede dal cerchio meno costoso, dai sedili in tessuto nero e ipotizzo che la griglia cammuffata potrebbe essere non illuminata come visto su GPanda press che era full optional, non penso sia base perchè ha i due tablet. 

Modificato da Kay195
Inserita immagine
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Kay195 scrive:

No, in fabbrica si era già visto

GrandePandaNovembre2.jpg

Dovrebbe essere l'allestimento intermedio (si era parlato di 3 allestimenti), si vede dal cerchio meno costoso, dai sedili in tessuto nero e ipotizzo che la griglia cammuffata potrebbe essere non illuminata come visto su GPanda press che era full optional, non penso sia base perchè ha i due tablet. 

Si concordo la versione base è quella con i cerchi in acciaio definita "Red" per la versione E poi questa del video ( intermedia) e poi la Top di gamma " La Prima"... a Dicembre dovrebbero dire qualcosa in più in vista dell apertura ordini e ufficializzazione listini previsti per Gennaio..

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento

1 ora fa, Angus85 scrive:

Io questa strategia non la capisco.

La rendi prenotabile in altri paesi tranne che nel suo mercato principale?

È per via degli incentivi?

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento

2 minuti fa, libbio scrive:

Io questa strategia non la capisco.

La rendi prenotabile in altri paesi tranne che nel suo mercato principale?

È per via degli incentivi?

Si, per adesso è in vendita solo in quei mercati dove ci sono gli incentivi statali 

• Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

6 ore fa, j scrive:

Si, per adesso è in vendita solo in quei mercati dove ci sono gli incentivi statali 

L errore sta  a monte sarebbero dovuti partire dall Hybrid con la produzione anziché l Elettrico invece dando priorità all E le cose vanno così... comunque speriamo di avere notizie importanti a Gennaio...

• Mi Piace 1
Link al commento

Sono stato questa mattina in un concessionario ex Fiat ora Stellantis in quel di Cesena.

A parte il fastidio che avevo nel vedere veramente poco prodotto nuovo(giusto qualche Pandina, 600 e molte nuove Ypsilon spagnole appena calate dalla bisarcate, nessuna AR se non una Tonale semestrale a gasolio), ero arrivato a fare la fatidica domanda al venditore di turno. Ma quando arriva questa G.Panda?

Lui mi ha confermato il lancio a Gennaio 25, ma solo per la BEV, per la MHEV si parla di almeno 6 mesi dopo a detta sua per il solo porte aperte(quindi se la ordini da li in poi aspettatevela in autunno 25 se tutto va' bene).

A me dispiace ma Fiat così non ci campa come marchio in UE, anche perchè tutto ciò che l'ha retta sul mercato negli ultimi 10 anni(500L, 500X, Tipo, 500 ice) gli è venuto a mancare in una botta sola e senza manco avere nuovi modelli pronti da lanciare(600 non basta minimamente per colmare quei vuoti, servivano G.Panda e Multipla/Fastback già in gamma).

Campa cavallo insomma.

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 4
  • Assurdo! 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento