Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

230 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      109
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Citroen sotto C3 non ha nulla… 

Fiat invece ha Panda…

Sostanzialmente C3 si posiziona tra queste due con la versione base e non ibrida.

Ed ovviamente finché potranno vendere la non ibrida.

Inviato

G panda è  mhev c3 manuale.

C3 manuale ho emissioni di c02 pari a 124 g/km.

La soglia è a,93,6.

Fatevi delle domande e datevi delle risposte :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Indubbiamente.

Ma in quella fascia la gente, anche se si fa domande e si da risposte razionali, i conti su 3k se li fa. 

Sceglie qualcosa di meno conscia di questo gap tecnologico. 

 

Inviato
2 minuti fa, kenzo scrive:

Indubbiamente.

Ma in quella fascia la gente, anche se si fa domande e si da risposte razionali, i conti su 3k se li fa. 

Sceglie qualcosa di meno conscia di questo gap tecnologico. 

 

Non solo, anche la familiarità con il mezzo cambia.

E' un po' il discorso che facevo ieri nel thread della Ypsilon 2024, venendo da anni di Alfiattume(nel senso di prodotti FGA/FCA di vecchia generazione) mi sono sentito abbastanza sbigottito dalla mancanza del cambio manuale e da tutti quei tasti in plancia.

Magari su Ypsilon che parte da 24k o dall'Avenger/600 ci può stare, ma G.Panda ragazzi deve rivolgersi anche a gente che non ha tutti questi impulsi nel cambiare abitudini.

 

Io fossi in loro quello sforzo di ficcare il 1.2 mt6 con un modulo ibrido P0 stile Pandina lo avrei fatto, anche con una sola versione base che al massimo può essere arricchita con qualche pack. Ma lo avrei fatto...

  • Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Intanto dalla pagina FB di Walter Vayr continuano gli avvistamenti(questa palesemente mi sembra BEV):

 

 

GPANDA1.jpg

GPANDA2.jpg

GPANDA3.jpg

GPANDA4.jpg

GPANDA5.jpg

GPANDA6.jpg

  • Adoro! 2
  • Grazie! 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
49 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Io fossi in loro quello sforzo di ficcare il 1.2 mt6 con un modulo ibrido P0 stile Pandina lo avrei fatto, anche con una sola versione base che al massimo può essere arricchita con qualche pack. Ma lo avrei fatto...

Concordo.

capisco il non voler uccidere la produzione di pandina, ma una manuale è necessaria.

Pure su 600.

  • Mi Piace 2

Placati

Inviato
3 minuti fa, Tommy99 scrive:

Concordo.

capisco il non voler uccidere la produzione di pandina, ma una manuale è necessaria.

Pure su 600.

E' un po' tutto il gruppo che necessiterebbe di quella motorizzazione li.

Ancora producono molte Opel/Citroen/Peugeot con il 1.2 puretech cambio manuale, con E7 a luglio questa cosa non sarà più possibile.

Che si fa?Smettiamo di produrle con conseguenti perdite di quote di mercato e clienti, oppure faranno lo sforzo di applicare il mild hybrid all'MT6?

Non dico neanche di farla pagare come le attuali mt6, ma piuttosto con listini tra la MT6 ice e quella con EDCT.

Ad esempio se C3 1.2 MT6 parte da 14900 euro, una versione del genere si dovrebbe fermare sui 16500 massimo 16900, e di conseguenza questa G.Panda...

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
44 minutes ago, Pandino said:

No dai, non la venderanno coi lattoni neri, vero? :attorno: 

 

devo dire che a me non dispiacciono affatto per una versione base.

E comunque meglio neri che bianchi style Peugeot 205 Rallye ;-)

  • Mi Piace 3

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.