Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

230 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      109
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Cita

FIAT sarà presente con due nuovi prodotti, il primo dei quali è la Fiat Grande Panda! Disponibile in versione ibrida o elettrica, questo veicolo del segmento B è lungo meno di 4 metri, con il cavo di ricarica a spirale integrato e un'abitabilità ben organizzata, grazie al suo volume compatto. Con i suoi 5 posti, la Grande Panda è adatta sia al comfort familiare che alla mobilità urbana di oggi. 

La seconda novità è l'adorabile Topolino: 75 km di autonomia con una ricarica completa in 4 ore, 100% elettrica e zero emissioni di CO2 durante l'uso.

 

Modificato da Osv

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
3 ore fa, 4200blu scrive:

 

...questo problema può essere facilmente risolto: basta di offrire il cambio manuale solo come optional con un costo aggiuntivo rispetto la versione base automatica. :mrgreen:

 

Questa è una delle poche cose da zappa sui piedi che Stellantis non abbia ancora fatto, ma mai dire mai :D 

 

Comunque nel mio post parlavo di modelli a cambio manuale della concorrenza. Certo che se Stellantis proponesse una Fiat AT allo stesso prezzo di una Hyundai MT le cose cambierebbero. Ma dubito che succederà, specie di questi tempi.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Il mese scorso, qualcuno di Fiat (non ricordo quale manager) aveva detto che a dicembre ci sarebbero state sorprese riferite al modello Grande Panda, in attesa dell'apertura degli ordini a gennaio 2025.

 

Per caso dovremo credere alla magia del natale con Babbo Natale che porta queste sorprese lungo i camini?

O forse la vera sorpresa sarà l'uscita sperata del Franzosa?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

sono stati impegnati con le discussioni col governo italiano e per comprare i regali di Natale 😆 tutto rinviato a gennaio

Modificato da Zyx
  • Ahah! 3

 

  • Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Inviato
12 ore fa, Angus85 scrive:

Il mese scorso, qualcuno di Fiat (non ricordo quale manager) aveva detto che a dicembre ci sarebbero state sorprese riferite al modello Grande Panda, in attesa dell'apertura degli ordini a gennaio 2025.

 

Per caso dovremo credere alla magia del natale con Babbo Natale che porta queste sorprese lungo i camini?

O forse la vera sorpresa sarà l'uscita sperata del Franzosa?

Già c'è stata non hai visto? La gamma colori coi nomi!!!! 😆😆😆

  • Ahah! 2
Inviato

la commercializzazione della Panda ibrida è urgente, da me uno storico monomarca Fiat ha messo in vetrina una C3... e non ha mandato Citroen... 

la rete Fiat solo con la 500e, la 600 e la Pandina non campa 

  • Mi Piace 6
  • Ahah! 1
  • Grazie! 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Vorrei capire perché i problemi di software permangono solo per Panda mentre Ec3 e Frontera sono sia in mano ai clienti (le prime) che ai giornalisti (le seconde).

 

  • Mi Piace 1
Inviato
19 minuti fa, Bravo scrive:

Vorrei capire perché i problemi di software permangono solo per Panda mentre Ec3 e Frontera sono sia in mano ai clienti (le prime) che ai giornalisti (le seconde).

 

 

Forse problemi nella linea assemblaggio in Serbia durante il flashing della macchina, quello che gli altri non hanno grazie ai processi armonizzati degli impianti esistenti?

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, Alain scrive:

la commercializzazione della Panda ibrida è urgente, da me uno storico monomarca Fiat ha messo in vetrina una C3... e non ha mandato Citroen... 

la rete Fiat solo con la 500e, la 600 e la Pandina non campa 

Oramai chi aveva almeno un marchio ex PSA o ex FCA prima della fusione oggi si trova a vendere anche il resto dei marchi (ad eccezione di Maserati).

 

Ad esempio da me il locale conce Citroen ha iniziato con le 208 a Km0 con cinghia a bagno d'olio da 19,900€, ha preso il mandato Peugeot (almeno come organizzato) e a novembre ha preso anche il mandato Opel. 

Mentre il locale spacciatore Fiat vende di "straforo" anche le Opel, per cui mi aspetto che a breve prenda anche il mandato per le autovetture Opel (ha già quello per i veicoli commerciali).

 

Inviato
25 minuti fa, Bravo scrive:

Vorrei capire perché i problemi di software permangono solo per Panda mentre Ec3 e Frontera sono sia in mano ai clienti (le prime) che ai giornalisti (le seconde).

 

 

Infatti le C3 stanno riscontrando molti problemi 

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.