Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

231 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      110
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
20 ore fa, 4200blu scrive:

Forse problemi nella linea assemblaggio in Serbia durante il flashing della macchina, quello che gli altri non hanno grazie ai processi armonizzati degli impianti esistenti?

Mi sembra molto strano, la piattaforma in questione é al debutto anche per Citroën ed Opel, che nella sfera Stellantis non sono altro che meri marchi all’ennesima potenza, esiste una sola entità.

Inviato

Chissà se al salone di Bruxelles si degneranno di dirci se vogliono metterla in vendita, o se vorranno tenersela tutta per loro.

• Mi Piace 2
  • Ahah! 4

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
6 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Chissà se al salone di Bruxelles si degneranno di dirci se vogliono metterla in vendita, o se vorranno tenersela tutta per loro.

Se i Concessionari non pubblicano false notizie da Gennaio sarà ordinabile... probabilmente nel weekend successivo al Salone di Bruxelles... 25/26 Gennaio Incrociamo le dita....

Inviato

Scommettiamo la lanceranno a fine Febbraio riagganciandosi ipocritamente, come solo loro magistralmente sanno fare, al 45mo di Panda 1980..?! 😏

Inviato

Comunque la elettrica da 44 kwh la potrebbero chiamare Panda 45 senza problemi, e la hybrid la Panda 100 hp.

• Mi Piace 1
Inviato
57 minuti fa, Thedriver scrive:

Scommettiamo la lanceranno a fine Febbraio riagganciandosi ipocritamente, come solo loro magistralmente sanno fare, al 45mo di Panda 1980..?! 😏

Il lancio commerciale in Concessionaria a fine Marzo per bocca dei tecnici Fiat sia Mhev Sia Bev

• Mi Piace 2
  • Assurdo! 3
  • Ahah! 1
Inviato
2 ore fa, Multijp 88 scrive:

Il lancio commerciale in Concessionaria a fine Marzo per bocca dei tecnici Fiat sia Mhev Sia Bev

Come volevasi dimostrare.. 🙄

Inviato

Poi marzo diventerà giugno, poi da giugno arriveranno a settembre ecc..

A momenti manco l'Alfa Giulia c'ha avuto una gestazione così disgraziata, ed era ben altra macchina con ben altri contenuti.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

A volte non vi capisco, mille critiche per la 600 perché hanno lanciato prima la la BEV e solo dopo tanto la MHEV, ascoltano le critiche quindi ritardano il lancio della GPanda così da poterle lanciare insieme (e magari non avere neanche i mille problemi riscontrati sulla eC3) e la cosa non va bene uguale. Che dovevano fare concretamente?

• Mi Piace 5
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif