Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

230 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      109
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
35 minuti fa, Thedriver scrive:

Come volevasi dimostrare.. 🙄

Lo hanno annunciato ai Concessionari a fine Novembre... 

27 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Poi marzo diventerà giugno, poi da giugno arriveranno a settembre ecc..

A momenti manco l'Alfa Giulia c'ha avuto una gestazione così disgraziata, ed era ben altra macchina con ben altri contenuti.

In questo caso credo che il lancio commerciale a fine Marzo dovrebbe esser molto attendibile mentre la finestra di preordini è annunciata su le due versioni a Gennaio... Sentirò il Concessionario dopo la Befana per sapere la data ufficiale... So che a fine Novembre i Concessionari stavano svolgendo i corsi Online sulla configurazione della Grande Panda... 

• Grazie! 1
Inviato
5 minuti fa, j scrive:

A volte non vi capisco, mille critiche per la 600 perché hanno lanciato prima la la BEV e solo dopo tanto la MHEV, ascoltano le critiche quindi ritardano il lancio della GPanda così da poterle lanciare insieme (e magari non avere neanche i mille problemi riscontrati sulla eC3) e la cosa non va bene uguale. Che dovevano fare concretamente?

Sarei d'accordo, se ci fosse la garanzia che ordinandola a fine marzo, ottieni l'auto in consegna entro i canonici 90 giorni(mhev, perchè bev in Italia non interessa a 9 su 10).

Ma qui la certezza non esiste, anzi abbiamo pure un ced che parlucchiava di apertura degli ordini a novembre alla presentazione lo scorso luglio, salvo poi rivelarsi un lancio commerciale BEV only solo per certi mercati, e piombare nel silenzio totale(qualcuno l'ha più visto/sentito OF dopo luglio 2024?).

Come ci si fa a fidare, che non finisca come con 600 mhev, a listino da settembre 2023, ma con prime consegne partite 9 mesi dopo?

Nel mentre, la cugina francese sta vendendo benone, e molte di queste vendite, sono destinate alla potenziale clientela di questa G.Panda.

Spero che dopo CT qualcosa cambi, perchè mi sembra seriamente che a questi di Fiat in UE non gliene freghi nulla.

• Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Confermo Marzo banalmente dalla rete.

La macchina si venderà. E la gente si dimenticherà dei ritardi.......

• Mi Piace 1
Inviato
13 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Sarei d'accordo, se ci fosse la garanzia che ordinandola a fine marzo, ottieni l'auto in consegna entro i canonici 90 giorni(mhev, perchè bev in Italia non interessa a 9 su 10).

Ma qui la certezza non esiste, anzi abbiamo pure un ced che parlucchiava di apertura degli ordini a novembre alla presentazione lo scorso luglio, salvo poi rivelarsi un lancio commerciale BEV only solo per certi mercati, e piombare nel silenzio totale(qualcuno l'ha più visto/sentito OF dopo luglio 2024?).

Come ci si fa a fidare, che non finisca come con 600 mhev, a listino da settembre 2023, ma con prime consegne partite 9 mesi dopo?

Nel mentre, la cugina francese sta vendendo benone, e molte di queste vendite, sono destinate alla potenziale clientela di questa G.Panda.

Spero che dopo CT qualcosa cambi, perchè mi sembra seriamente che a questi di Fiat in UE non gliene freghi nulla.

Beh questo è già un cambiamento post CT, lui avrebbe mandato al macello la Panda esattamente come la 600, qui hanno cercato di mettere una pezza alla situazione (soprattutto anche in ottica problemi che ha avuto la Citroen, cercare di non averli anche per panda)

• Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif