Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

231 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      110
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
20 ore fa, Multijp 88 scrive:

.. Ora speriamo che ce la facciano ordinare a noi clienti

Mia cognata chiede QUANDO  potrà avere nel Box la Hybrid: io mi sono tenuto largo...le ho detto primavera inoltrata

Inviato
1 minuto fa, 1happydream scrive:

Mia cognata chiede QUANDO  potrà avere nel Box la Hybrid: io mi sono tenuto largo...le ho detto primavera inoltrata

Bravo, non hai specificato di che anno 😂

• Ahah! 8

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
21 minuti fa, 1happydream scrive:

Dipende molto da cosa intendono fare i tecnici Fiat : se aprono i preordini a Fine Gennaio ( come alcuni Concessionari affermano) ti direi che entro Giugno la macchina si potrà avere se invece aprono le ordinazioni in concomitanza  con Il Lancio commerciale a fine Marzo prima di Settembre quasi impossibile... All estero notavo da alcuni Concessionari francesi apertura preordini a Ottobre hanno fatto il lancio commerciale 10 giorni fa e consegneranno a Gennaio le prime E... 

2 minuti fa, Multijp 88 scrive:

Dipende molto da cosa intendono fare i tecnici Fiat : se aprono i preordini a Fine Gennaio ( come alcuni Concessionari affermano) ti direi che entro Giugno la macchina si potrà avere se invece aprono le ordinazioni in concomitanza  con Il Lancio commerciale a fine Marzo prima di Settembre quasi impossibile... All estero notavo da alcuni Concessionari francesi apertura preordini a Ottobre hanno fatto il lancio commerciale 10 giorni fa e consegneranno a Gennaio le prime E... 

Da instagram Fiat Montauban Concessionario francese 

• Mi Piace 1
Inviato
18 minuti fa, stefano1234 scrive:

Nel mio paese ne gira una bronzo, era parcheggiata e me la sono guardata per bene in tranquillità, il posteriore è bello alto, sembra davvero una evoluzione delle 4x4, è ben disegnata e non over-designed che era un po' la mia paura.

Il colore bello ma molto serio, spero arrivino tinte più solari.

Molto bello l'Interno, sembra meno azzurro delle foto ufficiali.

IMG_20241228_220338.jpg

IMG_20241228_220446.jpg

più vedo le foto live e più mi piace.

Questo color "nocciolo di nespola" secondo me non le dona per niente, troppo poco POP.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Con la speranza che dia un pò di ossigeno a Fiat, vorrei fare due considerazioni al volo...
- Marchiata Jeep avrebbe avuto molto più senso dal punto di vista stilistico, e, vorrei azzardare che secondo me era nata come Jeep ed in corso d'opera l'hanno modificata d'urgenza con stilemi Fiat e scritte Panda ovunque...
- Ho visto alcune nuove C3 in giro e non mi ha fatto una buona impressione: troppo stretta e alta...la C3 vecchia sembra molto più piazzata...

• Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)
15 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma @nucarote questa non la consideri come candidata? 

Troppo SUV per i miei gusti, inoltre non sono un amante ne delle forme boxy ne dell'estetica della Panda 141.

E soprattutto al netto di sfighe cosmiche (sgrat,  sgrat) per il prossimo elettrodomestico non se ne parla prima del 2030 con l'intenzione a procrastinare fino al 2035. 😄

Modificato da nucarote
Inviato
1 ora fa, brothersfan scrive:

- Marchiata Jeep avrebbe avuto molto più senso dal punto di vista stilistico, e, vorrei azzardare che secondo me era nata come Jeep ed in corso d'opera l'hanno modificata d'urgenza con stilemi Fiat e scritte Panda ovunque...

Del resto si parlava di una jeep sui 4 metri da tempo e forse ne era il progetto poi cambiato in avenger e questo riadattato a Fiat?

Inviato (modificato)

Allontanarsi dall'estetica 500 è finalmente una boccata d'ossigeno. 

Soltanto che da queste foto live mi è scesa tantissimo. 

La trovo molto "carica" al posteriore, ma in realtà sono le linee boxy a lasciarmi indifferente (infatti la prima Panda o parlando di coetanee, la Uno, le trovo abbastanza meh a livello estetico). 

Ecco, se si parla di revival, quello di R5 mi sembra molto più "efficace". 

Modificato da kite620