Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

232 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      111
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non e' il pulsante d emergenza che hanno di solito i prototipi?pero' dovrebbe essere rosso

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
3 minuti fa, Graziano68dt scrive:

image.png.90cc23fce33f4814d43c8bb890694cdd.png

Quel pulsante verde a cosa serve?Ad espellere il sedile passeggero a modi Fast and Furious?XD

Un bel quesito chissà è il primo esemplare con questo particolare...

Screenshot_20250101-134714_Instagram.jpg

7 minuti fa, Multijp 88 scrive:

Un bel quesito chissà è il primo esemplare con questo particolare...

Screenshot_20250101-134714_Instagram.jpg

Trovate tutto su instagram fiat_it tutto sulla seconda foto

• Mi Piace 1
Inviato
16 ore fa, AlexMi scrive:

Non esiste una versione senza quella plastichina semitrasparente color giallo giocattolo cinese?

Aspettiamo i listini ad oggi le versioni che ho visto sono tutte con la finitura gialla onestamente il giallo  non a nulla a che vedere con la Panda 1980 dove era tutto nero.. 

Inviato
1 ora fa, Multijp 88 scrive:

Aspettiamo i listini ad oggi le versioni che ho visto sono tutte con la finitura gialla onestamente il giallo  non a nulla a che vedere con la Panda 1980 dove era tutto nero.. 

Forse faranno come la avenger?inserto solo giallo all'inizio per poi ravvedersi...

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, libbio scrive:

Forse faranno come la avenger?inserto solo giallo all'inizio per poi ravvedersi...

Può essere ma visti i tempi biblici possono ancora porre rimedio... il giallo sulla GP color giallo Può anche starci ma sulle altre nere bianche ecc ci azzecca nulla...

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Angus85 scrive:

Ridendo e scherzando, il 30 febbraio e' sempre piu' vicino per il debutto di questo modello.

Intendi dire il 30 Febbraio del 2030 vero!!

Inviato

Continuano gli infiniti avvistamenti speriamo aprano questi benedetti ordini.. il Salone Bruxelles si apre Venerdì mattina e termina il 19...