Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

231 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      110
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 03/01/2025 at 15:26, Thedriver scrive:

E intanto nuova C3 a dicembre è già al terzo posto della top 50... 🙄

Forse sanno che la panda cannibalizzera' subito la C3 e ne stanno ritardando l uscita,e' un po' che lo penso.

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 2
  • Grazie! 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Intanto a gennaio i muli che girano sono tutti BEV(si vede sempre la sporgenza sotto il telaio del pacco batterie), ergo la mhev arriverà comunque dopo.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
4 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Intanto a gennaio i muli che girano sono tutti BEV(si vede sempre la sporgenza sotto il telaio del pacco batterie), ergo la mhev arriverà comunque dopo.

Si quello si però intanto se apriressero i preordini non sarebbe male su entrambe le versioni... la Mhev sarà lanciata  commercialmente a fine Marzo... Settimana prossima sentirò il mio Concessionario per vedere se ci sono aggiornamenti...

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, Brigante scrive:

Io ancora non ho capito perchè ritardano la commercializzazione dell'elettrica insieme alla ibrida, scusate🤪

L errore sta a monte... Avrebbero dovuto dar precedenza alla Mild Hybrid e poi l ' Elettrica ma all estero rispetto in Italia c'è una situazione di sviluppo diverso incentivi statali e non solo.. comunque in riferimento al tuo messaggio ritardano perché in Italia si venderà  solo la Mild Hybrid e l Elettrica sarà solo una comparsa... Quindi aspettano perché le vendite arriveranno solo dal 1.2 Mild Hybrid... Aspettiamo novità imminenti e capire quale strategia di vendita hanno in mente se aprire i preordini in questo mese come fatto all Estero o se far partire tutto allineato con il lancio commerciale di fine marzo... In questo mese diverse testate rinomate hanno annunciato Test stampa e presentazione ai giornalisti. . In Francia apertura ordini E il 4 Ottobre e lancio commerciale a inizio Dicembre. Per la 600 per esempio qui in Italia l anno scorso hanno aperto gli ordini Mhev in concomitanza con Il Lancio commerciale ( porte aperte)..

Modificato da Multijp 88
  • Mi Piace 1
Inviato
8 minuti fa, Multijp 88 scrive:

L errore sta a monte... Avrebbero dovuto dar precedenza alla Mild Hybrid e poi l ' Elettrica ma all estero rispetto in Italia c'è una situazione di sviluppo diverso incentivi statali e non solo.. comunque in riferimento al tuo messaggio ritardano perché in Italia si venderà  solo la Mild Hybrid e l Elettrica sarà solo una comparsa... Quindi aspettano perché le vendite arriveranno solo dal 1.2 Mild Hybrid... Aspettiamo novità imminenti e capire quale strategia di vendita hanno in mente se aprire i preordini in questo mese come fatto all Estero o se far partire tutto allineato con il lancio commerciale di fine marzo...

In Italia non avrebbe senso aprire gli ordini senza avere insieme alla elettrica anche la Mild Hybrid, sarebbe un suicido come lo è stato per 600. Meglio far tacere tutto fino a che non è pronta la Mhev, tanto come hai detto tu, qui da noi la BEV sarà una comparsa

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

Comunque a me le tempistiche di lancio di Grande Panda paiono le stesse delle sorelle di piattaforma:

C3, lancio a ottobre 23, in concessionaria a luglio 24 (9 mesi più o meno);

Frontera, lancio a aprile 24, se ricordo bene, in concessionaria ancora non c'è, se tutto va bene arriva a fine mese (anche qui 9 mesi);

C3 Aircross, lanciata in estate (non ricordo bene se giugno o luglio), ancora non si vede;

Grande Panda, lanciata a luglio scorso, se confermano aprile/maggio per la presentazione in concessionaria sono pure qui 9 mesi.

Non vedo complotti ai danni di Fiat sinceramente, è tutto il gruppo ad avere queste tempistiche lunghe (non sono neanche gli unici a dire il vero).

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
On 03/01/2025 at 15:26, Thedriver scrive:

E intanto nuova C3 a dicembre è già al terzo posto della top 50... 🙄

Pensa fosse pure bella..............

• Ahah! 3

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg