Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

231 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      110
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 ore fa, AndreaB scrive:

Pensa fosse pure bella..............

Vedendola posteggiata pensavo che per certi versi è essa stessa una specie di nuova Fiat Uno... 

Inviato
43 minuti fa, Thedriver scrive:

Vedendola posteggiata pensavo che per certi versi è essa stessa una specie di nuova Fiat Uno... 

IMHO modificando il montante C e il portellone diventa Grande Uno oppure nel caso del mercato brasiliano Grande Mille.

Inviato
23 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me modificando il montante C e il portellone diventa Grande Uno oppure nel caso del mercato brasiliano Grande Mille.

Ho letto ora un articolo su al volante.it la  Grande Panda arriverà in Concessionaria a Febbraio non c'è scritto che versione ma presumo solo la Bev..

Inviato
41 minuti fa, Multijp 88 scrive:

Ho letto ora un articolo su al volante.it la  Grande Panda arriverà in Concessionaria a Febbraio non c'è scritto che versione ma presumo solo la Bev..

Dice "Al lancio saranno disponibili due allestimenti, altrettanti motori e sette colori tra cui scegliere"
Presumo che esca sia Bev che Ibrida.

Inviato
1 minuto fa, libbio scrive:

Dice "Al lancio saranno disponibili due allestimenti, altrettanti motori e sette colori tra cui scegliere"

Mi sembra un po strano già il Mhev magari ma Febbraio mi sembra in anticipo rispetto alle dichiarazioni dei Tecnici Fiat...

Inviato
1 minuto fa, libbio scrive:

Presumi bene.

Ma gli allestimenti dell'ibrido dovrebbero essere 3.

Inviato
5 minuti fa, Multijp 88 scrive:

Mi sembra un po strano già il Mhev magari ma Febbraio mi sembra in anticipo rispetto alle dichiarazioni dei Tecnici Fiat...

Mah alla fine parliamo di neanche un mese di anticipo...l'avranno fatto anche per fare rifiatare i concessionari. Poi se capita che in concessionaria va a febbraio ed ai clienti a settembre vuol dire che devono sistemare altri grattacapi ma intanto si assicurano la money dei clienti. 

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, libbio scrive:

Mah alla fine parliamo di neanche un mese di anticipo...l'avranno fatto anche per fare rifiatare i concessionari. Poi se capita che in concessionaria va a febbraio ed ai clienti a settembre vuol dire che devono sistemare altri grattacapi ma intanto si assicurano la money dei clienti. 

Spero questo articolo sia attendibile vedremo nelle prossime settimane l evolversi degli eventi...