Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

232 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      46
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      111
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nel listino belga la Grande Panda Mhev  " Pop" ( sorella della " Red" Bev) parte da 18.890 vediamo appena li rendono noti l allestimento Icon e La Prima...

Screenshot_20250111-133140_Chrome.jpg

• Mi Piace 1
Inviato
20 minuti fa, Multijp 88 scrive:

Nel listino belga la Grande Panda Mhev  " Pop" ( sorella della " Red" Bev) parte da 18.890 vediamo appena li rendono noti l allestimento Icon e La Prima...

La C3 MHEV in Belgio parte da 20.459€, ma è già l'allestimento intermedio 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
24 minuti fa, j scrive:

La C3 MHEV in Belgio parte da 20.459€, ma è già l'allestimento intermedio 

In un articolo di fine Novembre non ricordo la testata si parlava di 18.900 allestimento base 20.400 allestimento intermedio e 23.400 La Prima il primo è confermato ora vediamo a giorni quando verranno resi noti gli altri...

• Mi Piace 1
Inviato

Io credevo uscisse il comunicato stampa di Grande Panda con tutte quante le informazioni dettagliate (di allestimenti, tecnici, di dotazioni, di teconologia ecc...), sperando anche in qualche sorpresa (un'eventuale 4x4 come hanno Avenger e Junior).

Si hanno i prezzi, ma ancora nessuna data ufficiale di lancio nelle concessionarie (sinora sono le voci di corridoio nei concessionari a trapelare qualcosa).

Dov'è il Francosa in tutto questo?

Inviato
33 minuti fa, Angus85 scrive:

Io credevo uscisse il comunicato stampa di Grande Panda con tutte quante le informazioni dettagliate (di allestimenti, tecnici, di dotazioni, di teconologia ecc...), sperando anche in qualche sorpresa (un'eventuale 4x4 come hanno Avenger e Junior).

Si hanno i prezzi, ma ancora nessuna data ufficiale di lancio nelle concessionarie (sinora sono le voci di corridoio nei concessionari a trapelare qualcosa).

Dov'è il Francosa in tutto questo?

Concordo con Te ho guardato sul Stellantis media .com Belga al momento nessun allegato inerente i listini... So che i giornalisti proveranno su strada la Grande Panda a fine gennaio sul lancio commerciale i Tecnici Fiat hanno fatto una video conferenza coi Concessionari a fine Novembre in cui annunciavano lancio commerciale in Concessionaria a fine Marzo.. sui preordini mi auguro un apertura a giorni a dir la verità sulla Mhev mi aspettavo che l Italia fosse il primo paese ad aprirli non certo il Belgio...

Inviato

O forse l'accordo con Tesla permette di sopportare meglio le inevitabili multe.

Non dimentichiamo che oggi una c3 mt6 paga 3000 euro di multa . Una gpanda mt6 pagherebbe uguale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Passa troppo tempo da quando la presentano a quando effettivamente la danno in consegna, questo secondo me devono trovare un sistema per velocizzare i tempi

Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 2.0 TS MY 2005, Ford Focus 1.8 TDdi MY 2000