Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

234 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      47
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      112
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
7 minuti fa, nadians scrive:

ma gli interni sono blu su tutte?

Si in entrambe le versioni coi contorni " gialli" a livello di sedili devo esser sincero mi piacciono maggiormente quelli della Versione " Red" nella " Prima" la parte attigua al poggiatesta di quel beige non benissimo...

Modificato da Multijp 88
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
18 ore fa, Kay195 scrive:

Interessante il rivestimento interno della RED che abbandona il bamboo per questa trama a mio parere più carina

getImage(1).jpeg.684b0d3be4f4ea1384b6b7429403c8d1.jpeg

Questo rivestimento sul cassetto ricorda molto la trama del tessuto delle Panda 141 versione CLX primi anni 90

Modificato da Passat
  • Mi Piace 3
Inviato

Direi che la versione base è più che dignitosa e ha pure molte funzionalità. Mi sembrerebbe veramente strano se non diventasse l'auto più venduta in Italia 

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, davos scrive:

Direi che la versione base è più che dignitosa e ha pure molte funzionalità. Mi sembrerebbe veramente strano se non diventasse l'auto più venduta in Italia 

costa troppo per essere l'auto più venduta in italia.

• Mi Piace 2
Inviato
Adesso, nadians scrive:

costa troppo per essere l'auto più venduta in italia.

credo si pensi all'allestimento riportato sulla motorizzazione ibrida

Inviato
1 ora fa, davos scrive:

RED non sarà la versione base. La versione base non avrà infotainment, come la C3

Placati

Inviato
10 minutes ago, Tommy99 said:

RED non sarà la versione base. La versione base non avrà infotainment, come la C3

che per me sarebbe una soluzione onorevolissima a patto di avere lo stesso uno schermo e connessione bluteooth (lo schermo senza telefono connesso può anche mostrare solo l'orologio). E che l'interfaccia per collegare il telefono (qualunque telefono) consista al massimo in un click.

mi chiedo quali siano i costi reali di una roba del genere. probabilmente poco più bassi rispetto a progettare tutta l'interfaccia completa con app e via dicendo. Quindi ovvio che per risparmiare mettono una centralina molto più semplice senza schermo, ma al giorno d'oggi comincia ad essere davvero al limite.

Inviato
29 minuti fa, Tommy99 scrive:

Naturalmente intendevo con la versione ibrida.

Se questa non è la versione base ma è paragonabile alla plus della C3 significa che panda in Francia costa meno di C3 o sbaglio?

Inviato

Vista la radio bluetooth che è presente sulla panda Classic, una soluzione del genere secondo me non la fa rimpiangere. Per la strumentazione spero sulla versione base non adottino una soluzione isoC3, veramente triste secondo me