Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

238 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      48
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      113
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      45
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      11
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, The Krieg scrive:

Sandero ha i full led di serie, come tutte le auto nuove

Da configuratore no.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
30 minuti fa, stev66 scrive:

Come Sandero e C3.

Se vuoi i low cost, accetta il low contenuto. 

sandero mi pare abbia i led su tutte le versioni, mentre c3 ha almeno le diurne led

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
1 minuto fa, Zyx scrive:

sandero mi pare abbia i led su tutte le versioni, mentre c3 ha almeno le diurne led

Da configurare non risulta...sono indicati solo le diurne led di serie.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
39 minuti fa, nucarote scrive:

Peccato che non abbia i cerchi di ferro bianchi (anche se l'heritage imporrebbe il grigio metallo).

29 minuti fa, Auditore scrive:

Almeno i lattoni bianchi potevano metterli; ma chi la compra messa in quel modo?!

A mio avviso, se proprio lattoni devono essere, meglio neri!

Bianchi o grigi secondo me aumentano il senso di barbon…

Tanto alla fine che sia dipinto di bianco o nero non cambia nulla a livello di costo industriale.

Stavano bene sulla Sisley 4x4 perché avevano un diametro piccolo e pneumatici tipo sterrato e perché in più l’auto con le barre e le decalcomanie dava una impressione generale di allestimento superiore.

Ad ogni modo, il primo allestimento comprabile è l’Icon.

Modificato da __P
Inviato (modificato)

Ripeto che i lattoni non dovevano avere lo stesso design dei veicoli commerciali,a sto punto potevano fare un copricerchio dedicato,la consolle della base con lo schermo tappato e' bruttissima,per i prezzi non mi esprimo ormai tutto costa come l oro,19 Mila era il prezzo della 4x4 di circa 10 anni fa.

E' comunque molto bellina nella sua categoria.

Modificato da alfagtv
  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Esternamente la Pop con cerchi, maniglie e specchietti barbon mi piace

Grande Panda Hybrid Pop carousel element 3

Peccato che negli interni non siano stati altrettanto barbon e abbiano messo quell'orribile giallino, che stona pure con la carrozzeria a vista nella portiera.

Bisognerà aspettare le versioni impoverite per avere interni più sobri

image.thumb.png.430bb8a7bd3f449c90162f0c437a51f3.png

• Mi Piace 7
Inviato (modificato)
32 minuti fa, alfagtv scrive:

Ripeto che i lattoni non dovevano avere lo stesso design dei veicoli commerciali,a sto punto potevano fare un copricerchio dedicato,la consolle della base con lo schermo tappato e' bruttissima,per i prezzi non mi esprimo ormai tutto costa come l oro,19 Mila era il prezzo della 4x4 di circa 10 anni fa.

10 anni a 19k avevi si la 4x4 ma con 40 cm di carrozzeria in meno. Dai ragazzi ha poco senso confrontare i prezzi di adesso, ma

lo dico in generale, con quelli di 10 anni fa…

C’è una situazione globale socioeconomica completamente diversa con l’inflazione, che al contrario delle retribuzioni, è salita in maniera costante ed importante.

Modificato da __P
Inviato (modificato)
22 minuti fa, __P scrive:

10 anni a 19k avevi si la 4x4 ma con 40 cm di carrozzeria in meno. Dai ragazzi ha poco senso confrontare i prezzi di adesso, ma

lo dico in generale, con quelli di 10 anni fa…

C’è una situazione globale socioeconomica completamente diversa con l’inflazione, che al contrario delle retribuzioni, è salita in maniera costante ed importante.

Senza contare che 19K di 10 anni fà sono quasi 23K oggi.

Modificato da __P
Inviato (modificato)
1 ora fa, Auditore scrive:

Almeno i lattoni bianchi potevano metterli; ma chi la compra messa in quel modo?!

ma fuori è pure bellina,il problema della pop  è dentro!

Considera poi che pure le aziende o simili la prenderanno eh

54 minuti fa, GmG scrive:

Sarò l'unico ma a me i lattoni bianchi fanno veramente schifo, meglio neri o grigi come sulla panda originale. 

concordo. meglio neri.

Ma quindi quelli bianchii su che versione sono?

49 minuti fa, The Krieg scrive:

No idea, oltretutto non si può aggiungere niente, nè fari nè dei copricerchi o cerchioni, veramente imbarazzante

il problema non è fuori...ma dentro. Non mi piace come hanno integrato il supporto cellulare. E se uno vuole mettere un'autoradio classica come fa? noto che manca anche il coperchio portaoggetti. così va bene per una versione Tim o Poste Italiane

21 minuti fa, nucarote scrive:

Senza contare che 19K di 10 anni fà sono quasi 23K oggi.

e infatti le ultime 4x4 mi sa che costavano più o meno in quel modo

Modificato da nadians