Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

241 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      50
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      115
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      45
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
32 minuti fa, xtom scrive:

Esternamente la Pop con cerchi, maniglie e specchietti barbon mi piace

Grande Panda Hybrid Pop carousel element 3

Peccato che negli interni non siano stati altrettanto barbon e abbiano messo quell'orribile giallino, che stona pure con la carrozzeria a vista nella portiera.

Bisognerà aspettare le versioni impoverite per avere interni più sobri

image.thumb.png.430bb8a7bd3f449c90162f0c437a51f3.png

come si concilia con il nuovo codice della strada? è legale usare il telefonino inserito in un portacellulare ad altezza del navi? chiedo perchè ne ho preso uno anche io molto simile che si sovrappone allo schermo del navi

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

in pratica...la versione più fighetta ha di serie il giallo limone e per prendere il rosso delle versioni base devo pagare 750€
e nella base manca il coperchio del cassettino superiore passeggero.

Non c'è il cruise adattivo in nessuna.
Ma perchè? 😁

l'ombra di Tavarez è ancora abbastanza evidente a quanto pare..

Inviato
22 minuti fa, xtom scrive:

Peccato che negli interni non siano stati altrettanto barbon e abbiano messo quell'orribile giallino, che stona pure con la carrozzeria a vista nella portiera.

Bisognerà aspettare le versioni impoverite per avere interni più sobri

Sono d'accordo, purtroppo non hanno avuto le idee chiare su alcuni aspetti. Per assurdo la pop ha un approccio molto Panda prima serie, estremamente spartana e "grezza" nelle finiture, e poi ha degli interni quasi da 500.

E poi a me infastidiscono anche gli specchietti, che anch'essi non azzeccano nulla con il resto della macchina. Per assurdo, ci starebbero meglio quelli di un Jimny:

Drake-Hotline-Bling-meme-30b1gx.thumb.jpg.0904f795cb66ba0a6d48e7fcf0262b56.jpg

• Perplesso... 1
Inviato

In allestimento base è proprio molto Panda.

PANDA_01.jpg.1b38e3eb185907065f405f06642e530e.jpg

PANDA_02.thumb.jpg.285b6c32f1fe833d45d6c573f5b94f19.jpg

PANDA_03.jpg.2a8c894bb55e9029390bb175858f7b04.jpg

PANDA_04.thumb.jpg.66841456ccc11c1a5188749ac760fd04.jpg

• Mi Piace 1
  • Wow! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

molto carina la Icon

la Pop va benone e mi piace anche l'idea di allestimento chiuso. l'unca cosa che non va bene e la patacca al posto dello schermo.

PS. i lattoni neri mooooolto meglio dei bianchi.

Inviato
3 minuti fa, v13 scrive:

molto carina la Icon

la Pop va benone e mi piace anche l'idea di allestimento chiuso. l'unca cosa che non va bene e la patacca al posto dello schermo.

PS. i lattoni neri mooooolto meglio dei bianchi.

Diciamo che la Pop in ottica noleggi a breve termine, car sharing etc va più che bene, soprattutto per quanto riguarda il fatto che il cel sostituisce l’infotaiment…

Per i privati lo vedo molto molto forzato!

Come lo era anche la 5oe in allestimento basotto.

Inviato (modificato)

Secondo me al contrario di Pandina questa venderà più nell'allestimento medio, penso che l'aspetto cheap della Pop sarà disdegnato da molti.

Modificato da Kay195
Inviato
11 minuti fa, Kay195 scrive:

Secondo me al contrario di Pandina questa venderà più nell'allestimento medio, penso che l'aspetto cheap della Pop sarà disdegnato da molti.

Per quanto in quella fascia di prezzo 1500 € non sia pochi come delta, non son nemmeno così tanti per passare dalla Pop alla Icon.

Tanto più se poi hai già un taglio di 1000 € dal listino da subito.

Inviato

Comunque questo allestimento barbon non ha alcun senso logico, la dai in versione povertà ma dato che ci metti ibrido e automatico e la fai pagare 19k? Ma chi te la compra? 

Invece versione Icon e La Prima sembrano belle competitive con anche le segmento B tradizionali

1 minuto fa, __P scrive:

Per quanto in quella fascia di prezzo 1500 € non sia pochi come delta, non son nemmeno così tanti per passare dalla Pop alla Icon.

Tanto più se poi hai già un taglio di 1000 € dal listino da subito.

Ma sono abbastanza da farti passare da Gpanda pop a C3 termica o sandero se tanto devi guardare solo il prezzo