Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

241 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      50
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      115
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      45
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, The Krieg scrive:

Ma sono abbastanza da farti passare da Gpanda pop a C3 termica o sandero se tanto devi guardare solo il prezzo

Ciò, ma non hai l’ibrido e non hai il cambio automatico…

Se ad uno non interessano tali feature allora si c’è anche altro, non solo sul nuovo, ma anche sull’usato.

11 minuti fa, The Krieg scrive:

Comunque questo allestimento barbon non ha alcun senso logico, la dai in versione povertà ma dato che ci metti ibrido e automatico e la fai pagare 19k? Ma chi te la compra? 

Arval, Sixt, et similia…

È classica versione fatta per farti comprare l’allestimento intermedio (oppure cambiare brand 😂)

Inviato
2 ore fa, j scrive:

Ecco la Pop MHEV 

getImage (15).jpeg

Con quella gigantesca patacca plasticosa al posto del touch screen e con l'assenza dei poggiatesta posteriori la chiamerei piuttosto Pop MEH.

Domanda, gli alzacristalli posteriori sono a manovella?

Inviato

Ribadisco, per l'ennesima volta, le emissioni di CO2, dichiarate a 123 g/km con modulo ibrido e cambio automatico, contro i 118 g/km di Streeway e i 124 g/km di Stepway entrambe manuali. Sicuramente il cambio manuale è finito e non ha futuro contro questo super ibrido.

Inviato (modificato)

Questa mattina al Lingotto c'è stata la presentazione della Grande Panda e OF ha fatto alcune dichiarazioni alla stampa:

IMG_20250128_135150_444.thumb.jpg.356f815055127098ed533cc9d50e9cc0.jpg

- La Panda Termica esiste ma non è detto che arriverà in Europa

- la Panda 4x4 è allo studio e non è stata presa ancora una scelta definitiva e OF non si è sbilanciato sul tipo di powetrain 

Modificato da j
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

123 g/km mi sembrano tanti, considerando che Ypsilon con lo stesso powertrain è data a 104.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Adesso, stev66 scrive:

123 g/km mi sembrano tanti, considerando che Ypsilon con lo stesso powertrain è data a 104.

Più che Ypsilon guarderei i valori di Avenger.

Inviato

Si lo penso anche io, nelle versioni mediamente ben accessoriate venderà bene, ed ammazzerà Avenger essendo più carina e costando meno. Nel basso gamma invece fortuna non mettono il manuale o avrebbe ammazzato anche Pandina, anche se gli interni della base con quel pataccone non si possono vedè.

• Grazie! 1
Inviato

Bellissima. Volevo prendere una C3 ma vista questa Grande Panda l'indecisione è alta. Però ho paura che la Panda sia troppo golosa per i ladri. Devo riflettere......

In tutti i modi vedendo le foto, esternamente la trovo bellissima. Molto.

Inviato
10 minuti fa, GrandPrix4 scrive:

Si lo penso anche io, nelle versioni mediamente ben accessoriate venderà bene, ed ammazzerà Avenger essendo più carina e costando meno. Nel basso gamma invece fortuna non mettono il manuale o avrebbe ammazzato anche Pandina, anche se gli interni della base con quel pataccone non si possono vedè.

Secondo me rischia di ammazzare con la c3  un po' tutto l'intero settore a e b stellantis