Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

236 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      47
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      113
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      44
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      11
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Da qualche parte (non riesco a ricordare dove) ho letto che nel giro di un paio di giorni dovrebbero uscire le prime prove della stampa (probabilmente le stanno facendo provare in questi giorni, e poi ci sarà un piccolo embargo per far si che gli articoli escano tutti insieme).

Nel frattempo però vedo che Quattrorotelle ha già pubblicato un piccolo assaggio, probabilmente hanno avuto un'esclusiva:

https://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2025/01/28/nuova_fiat_grande_panda_motori_cavalli_interni_allestimenti_autonomia_prova_guida_su_strada_.html

Confermano un assetto piuttosto morbido, una generale "tranquillità" di guida (e ci sta, dal mio punto di vista), e che in autostrada, oltre una certa velocità, con l'elettrica si fa prima a scendere e a spingere. Onestamente i 130 orari sono un po' limitanti, però è anche vero che chi prende un'auto del genere per fare autostrada tutti i giorni un po' se la cerca.

Ah, ulteriore sgooob di Quattrorotelle: il protagonista dello spot sarà Shaggy (il cantante, non quello di Scooby-Doo). Non esattamente una trovata pubblicitaria innovativa, per me, ma io sono l'ultimo dei fessi, sicuramente avranno ragione loro.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Inviato
10 ore fa, GL91 scrive:

il protagonista dello spot sarà Shaggy (il cantante, non quello di Scooby-Doo). Non esattamente una trovata pubblicitaria innovativa, per me, ma io sono l'ultimo dei fessi, sicuramente avranno ragione loro.

Preferisco un spot più demenziale ma simpatico piuttosto che i soliti spot romantici sull'Italia con canzoni anni 60 sotto

• Mi Piace 8
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Kay195 scrive:

Preferisco un spot più demenziale ma simpatico piuttosto che i soliti spot romantici sull'Italia con canzoni anni 60 sotto

Peggio dello spot della 600 (secondo me una delle concause del flop) non possono fare

Modificato da indeciso88
  • Grazie! 4
Inviato

Ripeto ,

Volete le low cost ? Accettate il low contenuto. 

Che qui nessuno regala più niente ( e per fortuna ).

Archepensevoli spanciasentire Socing.