Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

238 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      48
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      113
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      45
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      11
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, MotorPassion scrive:

Oddio no ti prego quella radio con schermo touch resistivo, ce l'ho sull'eBerlingo aziendale, OK fa il suo dovere ma è veramente obsoleta, ora come ora anche il sistema di infotainment più scarno deve avere Apple Car Play ed Android Auto, a livello marketing e di immagine fa più "figo" la soluzione del telefono alloggiato in plancia.

Anche i furgoni K9 base non hanno piu la radio ma questo sistema con bluetooth per connettere il telefono e usare i tasti sul volante tramite app, solo che leggo che sia l’app Opel che Citroën funzionano una volta si e 9 no

• Mi Piace 1
Inviato
8 ore fa, leon82 scrive:

È una poverata povera. 
Prendendo dallo scaffale una soluzione simile avrebbero speso poco di più e non avrebbero fatto l’ennesima figura del piffero

IMG_8800.jpeg

Una soluzione simile alla Panda con autoradio minimal ed eventuale supporto removibile affiancato dall'USB non era male come praticità e costo...

Fiat Panda usata a Castelnuovo Rangone - Modena - Mo per € 15.200,-

Il buon 1DIN sarebbe stato ancora più accettabile...

Anche il Duster base ha un altrettanto pessimo sistema a ghigliottina per il fissaggio del telefono...

Dacia vám prodává nové auto bez obrazovky uprostřed - VMax.si

Inviato
On 29/01/2025 at 15:06, maxsona scrive:

I fari LED sono un altro bel pezzo di "ridondanza tecnologica" che hanno avuto l'effetto di far costare il ricambio di un faro un rene più un fegato. In questo tipo di auto degli Xeno sarebbero andati benissimo ... ci stiamo facendo troppo infinocchiare da certe diavolerie.

Ho dovuto cambiare un faro xenon.

1600 euro.

Meno male che l'ho trovato praticamente nuovo su eBay a 650, forse di uno che ha sostituito i fari con i nuovi a LED.

Inviato
10 ore fa, jameson scrive:

Ho dovuto cambiare un faro xenon.

1600 euro.

Meno male che l'ho trovato praticamente nuovo su eBay a 650, forse di uno che ha sostituito i fari con i nuovi a LED.

Un faro full LED costa decisamente di più ...

Inviato

A me piace tantissimo, finalmente niente clichè pedanti sull'Italia e un bel filmato coloratone e gioioso (che è quello su cui fanno leva per la brand identity di Fiat). Inoltre mi ricorda i vecchi spot della Dacia Duster che ho sempre adorato

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1