Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

242 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      50
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      115
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      46
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Occhio che l’IVA francese è al 20 mentre la nostra è al 22.

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 ora fa, AndreaB scrive:

Storicamente le Fiat nei mercati esteri sono meglio equipaggiate a parità di allestimento... Ricordo la Punto 188 1.2 8v base di mio suocero importata dalla Spagna: era praticamente una "nostra" ELX sia dentro che fuori...

Vero sull'equipaggiamento, c'era anche la storiella/leggenda che le Fiat destinate a Svizzera/Germanie ecc. erano fatte meglio😂

Inviato
4 ore fa, libbio scrive:

su questo non ne sarei sicuro. La 600 è stata proprio cannata fin dall'inizio mentre questa panda veleggia già molto più in basso. Sicuramente già togliere l'automatico e rimettere il manuale toglie 1000/1500 al listino con gli stessi allestimenti ed è percepito come un bello sconto per i clienti.

Manuale emette più CO2.

Quindi si troverebbero una macchina che fanno pagare meno, su cui marginano meno e su cui devono pagare una multa più salata.

Roba da Tafazzi.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 minuto fa, TonyH scrive:

Manuale emette più CO2.

Quindi si troverebbero una macchina che fanno pagare meno, su cui marginano meno e su cui devono pagare una multa più salata.

Roba da Tafazzi.

Credo che molti qua avrebbero voluto una panda sulla falsariga della C3. Quella lì c'è manuale. 

Tanti il cambio automatico non lo vogliono, non lo sanno usare, non vogliono imparare e non vogliono pagare quei 1500/2000 in più che gravano sul prezzo. 

È il discorso che si faceva da altre parti. È low cost? Si? No? 

Non si capisce. Dal prezzo no. Dal powertrain no. 

Da molti dettagli si 

• Mi Piace 2
Inviato
Adesso, nadians scrive:

Credo che molti qua avrebbero voluto una panda sulla falsariga della C3. Quella lì c'è manuale. 

Tanti il cambio automatico non lo vogliono, non lo sanno usare, non vogliono imparare e non vogliono pagare quei 1500/2000 in più che gravano sul prezzo. 

Da molti dettagli si 

In questo caso, si può comprare c3. Sono convinto che JE non si dispiacerà troppo :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
12 minuti fa, stev66 scrive:

In questo caso, si può comprare c3. Sono convinto che JE non si dispiacerà troppo :)

Ma magari la C3 appare bruttina mentre la panda è bellina no? 

O magari per la capillaritá rete Fiat ecc 

Inviato
25 minuti fa, nadians scrive:

Da molti dettagli si 

La C3 manuale dichiara 6g di CO2 in più rispetto alla automatica.

Significa 570€ di multa in più ad ogni esemplare venduto.

Che vendi già a 1800€ in meno.

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
1 ora fa, TonyH scrive:

La C3 manuale dichiara 6g di CO2 in più rispetto alla automatica.

Significa 570€ di multa in più ad ogni esemplare venduto.

Che vendi già a 1800€ in meno.

chiarissimo. Ma ciò continua a non spiegare perchè per la Citroen va bene e per la Panda no

Inviato
Adesso, nadians scrive:

chiarissimo. Ma ciò continua a non spiegare perchè per la Citroen va bene e per la Panda no

Forse perché appunto se ne può  fare solo una.

E per posizionare Panda un po' più in alto rispetto a C3.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 minuto fa, stev66 scrive:

Forse perché appunto se ne può  fare solo una.

E per posizionare Panda un po' più in alto rispetto a C3.

ok credo di aver capito. Un po' come panda e 500 che erano di base la stessa auto, solo la 500 più "chic" (e quindi più cara) e con materiali migliori a volte