Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

241 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      50
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      115
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      45
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Rivedendo bene le foto della presentazione, non condivido assolutamente il risalto dato alla versione base con i cerchi simil Fiorino e paraurti di plastica...va bene l' effetto nostalgia Panda 141, ma è davvero brutta...

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Giovedì 13 e Venerdì 14 la Grande Panda comincerà ad esser mostrata in diversi Concessionari del Nord ( Piemonte Liguria)... Chissà se ci sarà già la versione Mild Hybrid...

Inviato
5 minuti fa, Multijp 88 scrive:

Giovedì 13 e Venerdì 14 la Grande Panda comincerà ad esser mostrata in diversi Concessionari del Nord ( Piemonte Liguria)... Chissà se ci sarà già la versione Mild Hybrid...

Da me l'hanno fatta vedere questo venerdì e sabato e si parlava della sola elettrica.

Inviato
7 minuti fa, nucarote scrive:

Da me l'hanno fatta vedere questo venerdì e sabato e si parlava della sola elettrica.

Ho letto  per ciò che riguarda la produzione in serie della Mhev comincerà ai primi di Marzo ma sicuramente qualche unità l avranno già prodotta... Vedremo... Anche perché l Elettrica credo che interessi ben poco

• Mi Piace 1
Inviato
8 ore fa, nadians scrive:

Però non c'è persona che, alla fine, non ne parli bene pur con tutti i suoi difetti e questo vale per tutte e 3 le serie prodotte 

Ma infatti penso che sia stato reinterpretato ottimamente lo stile della prima serie. Parzialmente anche lo spirito. Il merito delle tre serie di Panda è sulla aspettativa maggiore di quella che s"aspetta il target di riferimento del segmento. Questo è storicamente un cavallo di battaglia di FiAt. E sui cui nei prossimi anni dovrà continuare.

Inviato

A Napoli centro dovrebbe esserci una preview per fine mese, a quanto mi ha anticipato la concessionaria. Ho lasciato il recapito, mi faranno sapere la data precisa.

Inviato

Vista oggi, salito sopra... molto molto bella, mi è piaciuta molto.

Avevo una mezza idea di prenderne una ma, visti i problemi con Y e C3, al momento passo.

Inviato
9 minuti fa, the fool scrive:

Avevo una mezza idea di prenderne una ma, visti i problemi con Y e C3, al momento passo.

in effetti errare è umano ma perseverare è diabolico.

• Ahah! 1
Inviato
1 ora fa, the fool scrive:

Elettrica o Mild Hybrid?

Inviato
On 09/02/2025 at 15:08, lucaro scrive:

Trovo il dettaglio delle due alette parasole dis allineate un pugno nell’occhio.

Auto con potenziale ma che si perde nei dettagli.

On 09/02/2025 at 15:41, GmG scrive:

L'airbag andava messo da qualche parte. 

Curiosità, l'aletta parasole lato passeggero è stata spostata in avanti per lasciare spazio all'airbag e suppongo anche per fare in modo che in caso di scoppio di quest'ultimo, ad aletta aperta, questa non ti venga sparata in faccia; ma essendo non variate le dimensioni dell'aletta, quando è in uso svolge bene la sua funzione di parasole? Vedendo le immagini dal configuratore, da aperta non sembrerebbe offrire un gran riparo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram