Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

242 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      50
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      115
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      46
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
11 minuti fa, 3volumi3 scrive:

Se non fosse stato per la Renault Twingo, video come questo non sarebbero possibili...

Santa Renault sempre sia lodata!

• Ahah! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)

Per me la prima e l'ultima sono delle Panda le altre due in mezzo sono delle Gingo. 😀

Modificato da nucarote
Inviato
1 minuto fa, libbio scrive:

Tutto bello ma....quando diamine esce nei concessionari?confermato marzo?

Yes 

Grande Panda che nel mese di marzo arriverà ufficialmente presso tutta la rete italiana delle concessionarie FIAT.

Dal sito media Stellantis 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
13 minuti fa, libbio scrive:

Tutto bello ma....quando diamine esce nei concessionari?confermato marzo?

Il mio spacciatore locale di Fiat pubblicizza il porte aperte il 22 e 23 Marzo.

Inviato
10 minuti fa, machefredfa scrive:

Prime impressioni per chi l'ha vista dal vivo?

Avevo visto in strada la rossa con i cerchi bianchi il giorno dello shooting fotografico, in mezzo alle altre auto sembrava molto alta e piazzata, sarà il fatto psicologico che chiamandosi Panda ti aspetti qualcosa di più compatto. 

L'ho vista anche esposta al salone di Torino, ma c'era talmente tanta gente intorno che era impossibile percepire l'aspetto complessivo, poi era in quel giallino senape che proprio non mi attira.

Recentemente ho visto diverse C3 in strada e le proporzioni sono quelle, auto molto scatolose che sembrano anche molto spaziose a discapito della sensazione di solidità, come da tradizione Panda, però su un segmento superiore.

Visto che la Avenger ha preso 3 stelle all'EuroNCAP non mi stupirei se C3 e Panda ne prendessero 2, poi magari con ADAS e opportuni rinforzi dove conta potrebbero prenderne anche di più.

Per gli interni invece li ho visti bene solo in foto, secondo me anche quelli della base sono troppo poco sobri con quella cornice giallognola che farà tanto anni '80, ma per me è orripilante. Si spera in versioni con interni ancora più spartani senza inutili accozzaglie di colori.

Inviato
4 ore fa, machefredfa scrive:

Prime impressioni per chi l'ha vista dal vivo?

Ottime anche se nelle varie preview c'era la versione E ma la struttura è quella anche per la Hybrid... A livello di seduta e altezza molto  comoda a livello di optional " la Prima" ha tutto eccetto il Pack Winter che si può aggiungere come optional.. Premesso che tutto è migliorabile se si cerca difetto ti direi la mancanza di maniglie laterali e specchietto di " cortesia"... Sentendo le tempistiche per chi la ordina in questo periodo consegne ad Agosto/primi Settembre...

• Grazie! 1
Inviato
5 ore fa, xtom scrive:

Avevo visto in strada la rossa con i cerchi bianchi il giorno dello shooting fotografico, in mezzo alle altre auto sembrava molto alta e piazzata, sarà il fatto psicologico che chiamandosi Panda ti aspetti qualcosa di più compatto. 

L'ho vista anche esposta al salone di Torino, ma c'era talmente tanta gente intorno che era impossibile percepire l'aspetto complessivo, poi era in quel giallino senape che proprio non mi attira.

Recentemente ho visto diverse C3 in strada e le proporzioni sono quelle, auto molto scatolose che sembrano anche molto spaziose a discapito della sensazione di solidità, come da tradizione Panda, però su un segmento superiore.

Visto che la Avenger ha preso 3 stelle all'EuroNCAP non mi stupirei se C3 e Panda ne prendessero 2, poi magari con ADAS e opportuni rinforzi dove conta potrebbero prenderne anche di più.

Per gli interni invece li ho visti bene solo in foto, secondo me anche quelli della base sono troppo poco sobri con quella cornice giallognola che farà tanto anni '80, ma per me è

orripilante. Si spera in versioni con interni ancora più spartani senza inutili accozzaglie di colori.

Ti è proprio piaciuta! 😀 Dallo shooting fotografico hai tratto le seguenti impressioni

- Non è molto compatta

- troppa gente al Salone di Torino e scelta del colore non di tuo gradimento (ci mancherebbe, ma questi d Stellantis non ne indovinano una:fanno entrare troppa gente ai saloni e scelgono colori che non ti attirano!)

- Al pari della C3 è scatolosa nelle proporzioni, non offrendo sensazione di solidità

- Probabilmente prenderà 2 stelle EuroNCAP (ma almeno abbiamo una via d'uscita dovuta agli ADAS se dovesse prenderne 3)

- Interni visti in foto e risultano poco sobri, fino a scomodare l'aggettivo orripilante per la cornice, e l'espressione "inutile accozzagli di colori"

Sarebbe interessante uno sliding doors e poter leggere come avresti accolto la Panda 1980 (non oggi, che diventano tutte sante con gli anni)