Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

242 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      50
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      115
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      46
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me proprio oggi è arrivato l'invito da parte dello spacciatore Stellantis di zona per andarla a vedere dal prossimo lunedì. Suppongo si tratti solamente di una presentazione statica e, probabilmente, sarà la versione BEV. Appena posso chiedo lumi.

image.thumb.png.5f3c87eb42a16a5411239a2084b48dbe.png

• Mi Piace 1

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
10 minuti fa, Res Cogitans® scrive:

A me proprio oggi è arrivato l'invito da parte dello spacciatore Stellantis di zona per andarla a vedere dal prossimo lunedì. Suppongo si tratti solamente di una presentazione statica e, probabilmente, sarà la versione BEV. Appena posso chiedo lumi.

image.thumb.png.5f3c87eb42a16a5411239a2084b48dbe.png

Esatto è l ultima data del tour il 10/12 Marzo... Ragusa e Sardegna poi dalla settimana successiva dovrebbero arrivare le versioni statiche Mhev e Bev nelle varie sedi... pronte per il 29

• Mi Piace 1
Inviato
18 minuti fa, j scrive:

Qui è proprio Uno 👀

Cambia la grafica della griglia alla Panda, aggiungigli il terzo vetro e si ottiene anche il remake della Uno.

Inviato

Grande Panda mi piace, ma alcuni dettagli di questo sketch sono davvero azzeccati: fari anteriori, cofano, montante posteriore...

Peccato non averli visti sul modello finale, probabilmente sono stati fatti dopo per la design story...

image.png.2a6956e1b7eb10d8bf484896b6c8dbdc.pngel Nino

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Secondo me hanno operato bene a livello stilistico. Con una logica evolutiva. Evitando dei remake interessanti ma che non rispecchiano i gusti contemporanei.

Ovvio che si 4ruote di Marzo il Maestro invochi la sua tascona interna e i fari dietro più coerenti con l'origine. Ma un piatto va arricchito nel tempo ☺️. Per me in Fiat sono stati dei 'manici' a dare _la loro versione_ 2025! 

• Mi Piace 4