Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

243 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      50
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      115
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      46
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      9
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 19/03/2025 at 17:01, libbio scrive:

buon per te! io aspetto il porte aperte (fine marzo?) perchè dalle mie parti non è stata presentata (manco fosse una Ferrari 12 cilindri..)

Espandi  

Si il porte aperte sarà Sabato 29 Marzo e Domenica 30 e dal 29 sarà presente fissa in Concessionaria la versione Hybrid... Durante il porte si potrà eseguire il Test Drive sulla versione Elettrica... 

In questi giorni sulle varie autostrade da Nord a Sud dovrebbero arrivare le bisarche piene di Grande Panda pronte per il porte aperte

Inviato
  On 19/03/2025 at 17:10, Multijp 88 scrive:

In questi giorni sulle varie autostrade da Nord a Sud dovrebbero arrivare le bisarche piene di Grande Panda pronte per il porte aperte

Espandi  

Spero di beccarne una: sono curioso di capire l'effetto dal vivo. In foto a volte la trovo fresca e moderna, altre nata già vecchia. Stessa sensazione, dal vivo però, me la dà la cugina C3 che circola da un po' dalle mie parti.

• Mi Piace 2
Inviato
  On 20/03/2025 at 07:27, Clusky scrive:

Spero di beccarne una: sono curioso di capire l'effetto dal vivo. In foto a volte la trovo fresca e moderna, altre nata già vecchia. Stessa sensazione, dal vivo però, me la dà la cugina C3 che circola da un po' dalle mie parti.

Espandi  

C3 comunque dal vivo cambia a seconda dei colori... Ne ho vista una tutta nera che lasciava indifferenti, bicolore verde acqua e bianco già faceva un'altra figura. resta per me il fatto che stilisticamente preferivo la vecchia (che mi sembra più nuova rispetto a questa)

• Mi Piace 5
Inviato

Fiat Grande Panda a fianco di Amici per supportare i giovani talenti italiani

• Grande Panda sosterrà i giovani talenti dopo la loro uscita dalla scuola di Amici dandogli la possibilità di fare la loro prima exibition fuori dalla scuola.
  • Per la prima volta il talent show più longevo e seguito d’Italia, avrà un'auto ufficiale: Fiat Grande Panda.
  • Grande Panda sarà protagonista sia durante la trasmissione serale, sia sui social media del talent show, per parlare direttamente ai giovani e alle famiglie.

Grande Panda, in collaborazione con Amici e con il supporto della rete di concessionarie FIAT sosterrà i giovani talenti dopo la loro uscita dal programma televisivo ospitandoli per la loro prima exibition fuori dalla scuola. Un'iniziativa che ribadisce l’impegno del marchio italiano verso la nuova generazione della musica e della danza, e che vuole offrire una ulteriore opportunità alle giovani promesse per proseguire il proprio percorso artistico.

Alessio Scutari, managing director di FIAT e Abarth Italia dichiara: "Siamo orgogliosi di questa iniziativa, che rafforza il nostro legame con l’Italia e con le persone che ne fanno un luogo straordinario. Abbiamo scelto di unire Fiat Grande Panda ad Amici perché entrambi parlano direttamente alle famiglie italiane, ai giovani, a chi sogna con un sorriso. Questa partnership televisiva sarà affiancata da una campagna social di ampia portata, capace di raggiungere un pubblico eterogeneo per età e interessi, ma accomunato dalla passione per l’arte, l’ingegno e la creatività italiana. Amici è sinonimo di opportunità e crescita, proprio come FIAT, che da sempre accompagna gli italiani nella mobilità e nelle sfide quotidiane. Ecco perché questa collaborazione è una scelta di valore: crediamo nella responsabilità di sostenere le nuove generazioni, offrendo loro strumenti concreti per il futuro. Con Amici, vogliamo dare forza al talento e a chi guarda avanti con determinazione, passione e ottimismo”.

Espandi  

https://www.media.stellantis.com/it-it/fiat/press/fiat-grande-panda-a-fianco-di-amici-per-supportare-i-giovani-talenti-italiani

Inviato

Mentre aspettavo che mi antiturbassero la Ypsilon, mi sono fatto un giro nello sciò room Fiat che rispetto a due mesi fà quando ho ritirato la Ypsilon è stato rimpicciolito a circa 1/3 rispetto alla sua dimensione originaria a favore di BYD di cui parlerò in un altro topic. In questo sciò room erano presenti due sopramm ehm esemplari di 600 Abarth (un pelo deluso dall'interno con pochi dettagli dedicati Abarth) e 500e Armani quest'ultima non mi ha per nulla interessato oltre alla GPanda e una Pandina barbon. 

Tornando alla GPanda (un esemplare in blu Lancia e credo che fosse quella ricca), dall'analisi statica fatta, per me è pienamente promossa le origini con C3 non sono poi così tanto evidenti ma soprattutto sembra la sua sorella figa.  L'unico appunto è che la scritta Panda incavata nella lamiera delle portiere potrebbe venire a noia dopo un paio di MY e non oso immaginare come verrà gestita durante il resty di metà carriera.

Carino e IMHO funzionale lo scomparto nel materiale simil bamboo così come la mensoletta che farà contenti i nostalgici. 

Purtroppo nel piazzale immenso dello spacciatore non ho ravvisato la presenza di quella con i lattoni (ma forse non è stata ancora prodotta in questi primi lotti) che IMHO era quella che m'incuriosiva di più, nel piazzale erano tutte ricche, in giallo, marrone e blu.

Inviato
  On 24/03/2025 at 11:42, nucarote scrive:

Mentre aspettavo che mi antiturbassero la Ypsilon, mi sono fatto un giro nello sciò room Fiat che rispetto a due mesi fà quando ho ritirato la Ypsilon è stato rimpicciolito a circa 1/3 rispetto alla sua dimensione originaria a favore di BYD di cui parlerò in un altro topic. In questo sciò room erano presenti due sopramm ehm esemplari di 600 Abarth (un pelo deluso dall'interno con pochi dettagli dedicati Abarth) e 500e Armani quest'ultima non mi ha per nulla interessato oltre alla GPanda e una Pandina barbon. 

Tornando alla GPanda (un esemplare in blu Lancia e credo che fosse quella ricca), dall'analisi statica fatta, per me è pienamente promossa le origini con C3 non sono poi così tanto evidenti ma soprattutto sembra la sua sorella figa.  L'unico appunto è che la scritta Panda incavata nella lamiera delle portiere potrebbe venire a noia dopo un paio di MY e non oso immaginare come verrà gestita durante il resty di metà carriera.

Carino e secondo me funzionale lo scomparto nel materiale simil bamboo così come la mensoletta che farà contenti i nostalgici. 

Purtroppo nel piazzale immenso dello spacciatore non ho ravvisato la presenza di quella con i lattoni (ma forse non è stata ancora prodotta in questi primi lotti) che secondo me era quella che m'incuriosiva di più, nel piazzale erano tutte ricche, in giallo, marrone e blu.

Espandi  

Screenshot_20250324-185005_Instagram.jpg

On 24/03/2025 at 17:55, Multijp 88 scrive:

Screenshot_20250324-185005_Instagram.jpg

Espandi  

Bisarca a Pisa in diversi concessionari c'è solo la versione Bev però per esempio il Concessionario Stellantis di Roma sostiene che Sabato avranno entrambe le versioni... Probabilmente i primi esemplari Mhev saranno destinati agli showroom Stellantis...

Screenshot_20250324-190415_Instagram.jpg

Inviato

personalmente la preferita almeno in foto è la base con i cerchi bianchi, che da quanto capito purtroppo non saranno bianchi ma neri giusto?

Inviato
  On 25/03/2025 at 08:28, Andyp2 scrive:

personalmente la preferita almeno in foto è la base con i cerchi bianchi, che da quanto capito purtroppo non saranno bianchi ma neri giusto?

Espandi  

Esatto, tranne in Francia dove la Pop é un "ibrido" con l'allestimento superiore Icon.

Chissà se i dealer nostrani faranno acquisti in terra di Marianna per poi rivenderli in patria come hanno fatto con le ultime 500 prodotte acquistate in massa sul mercato tedesco.

C'è da aggiungere che proprio sui mercati francese e tedesco la ICON può essere dotata di un pacchetto "STYLE+WINTER" a 1500€ in luogo dei 3000€ richiesti a sommatoria dei 2 pack disponibili nel nostro paese...

• Assurdo! 1
Inviato
  On 25/03/2025 at 09:18, Resputin80 scrive:

Esatto, tranne in Francia dove la Pop é un "ibrido" con l'allestimento superiore Icon.

Chissà se i dealer nostrani faranno acquisti in terra di Marianna per poi rivenderli in patria come hanno fatto con le ultime 500 prodotte acquistate in massa sul mercato tedesco.

C'è da aggiungere che proprio sui mercati francese e tedesco la ICON può essere dotata di un pacchetto "STYLE+WINTER" a 1500€ in luogo dei 3000€ richiesti a sommatoria dei 2 pack disponibili nel nostro paese...

Espandi  

Mi sembra giusto, il nostro potere di acquisto è il doppio dei francesi, ci sta che facciano cassa da noi.