Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

245 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      50
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      116
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      47
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      8
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Datele un anno e la troverete a 9900€. :lol: :lol: 

Scherzi a parte, la macchina in se per se è buona per quello che è IMHO, solo che non costa quanto ci si aspetti che debba costare una Panda e per ora sarà disponibile solo con l'automatico. Poi se si va a vedere l'accessorio che manca ad oggi IMHO non si dovrebbe comprare quasi nessuna seg. B. :-) 

Inviato
1 hour ago, Resputin80 said:

La mancanza dell'avviamento a pulsante non é propriamente un difetto, lo sono invece l'assenza di dettagli funzionali quali il divano monoblocco nei primi 2 allestimenti (sdoppiato a richiesta solo in pacchetto del costo a tre zeri), maniglie al soffitto (pensare che la Grande Punto le aveva inutilmente anche lato guidatore, altri tempi), alette parasole che sembrano ereditate dalla 126bis; siamo però nei tempi in cui fa più notizia la Panda che corre sulla pista della plancia piuttosto che osservare tante piccole economie che non danno merito alla bontà di questa Grande Panda. 

di tutte queste mancanze (e aggiungiamo la drammatica mancanza della telecamere con le righe :-D ) l'unica che fa davvero storcere il naso è quella del sedile sdoppiato. 

• Mi Piace 1
Inviato
32 minuti fa, slego scrive:

riponevo grandi aspettative su questa Panda/ina/ona, che sta(va) in pole position per divenire la mia prossima seconda auto tuttofare... ma se me la massacrate così mi passa la voglia!... su ragazzi, un po' di ottimismo :D

Qualsiasi modello automobilistico di un marchio italiano viene massacrato qui su questo forum, anche trovando il pelo nell'uovo.

Quando invece si tratta di marchi stranieri, ci possono essere anche due peli nell'uovo, ma nessuno dice niente.

Ti consiglio di andarla a vedere dal vivo per testarla a modo tuo.

In generale, cio' che dicono gli altri va bene sempre e solo a loro stessi. 

• Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Datele un anno e la troverete a 9900€. :lol: :lol: 

Scherzi a parte, la macchina in se per se è buona per quello che è secondo me, solo che non costa quanto ci si aspetti che debba costare una Panda e per ora sarà disponibile solo con l'automatico. Poi se si va a vedere l'accessorio che manca ad oggi secondo me non si dovrebbe comprare quasi nessuna seg. B. :-) 

Secondo me non ci si deve fossilizzare troppo sul nome.

La Panda come l'intendevamo rimane (per ora) con la Pandina. Questo (pur mantenendo il nome e qualche stilema) è un veicolo totalmente diverso, per dimensioni e contenuti.

Che poi ci sia un problema generalizzato di prezzi delle auto che si fa più acuto nei segmenti popolari, è ancora un altro discorso.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Provata poco fa la 1.2 Hybrid pienamente soddisfatto ho guardato il baule c'è la possibilità di mettere ruotino... 

IMG_20250331_155307.jpg

Per chi di Voi la ordina in questo periodo consegne tra 4 mesi mentre 3 mesi e mezzo in pronta consegna

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Inviato
33 minuti fa, madmaf scrive:

La Panda come l'intendevamo rimane (per ora) con la Pandina.

Che poi anche la Pand(in)a attuale è ben altro rispetto alla Panda primigenia, tanto che se all'epoca quelli della Twingo non si fossero frapposti non si sarebbe chiamata così...

• Mi Piace 4
Inviato
9 minutes ago, Multijp 88 said:

Provata poco fa la 1.2 Hybrid pienamente soddisfatto ho guardato il baule c'è la possibilità di mettere ruotino... 

IMG_20250331_155307.jpg

Per chi di Voi la ordina in questo periodo consegne tra 4 mesi mentre 3 mesi e mezzo in pronta consegna

Sbaglio o la copertura in plastica non ha neanche il logo Fiat? Sapendo la reputazione del Purtech forse meglio così🤣.

Cosa vuol dire 3 mesi e mezzo per la pronta consegna? Se è pronta consegna, paghi e poi 2 settimane per l'immatricolazione e l'auto è tua! 

• Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, dasilvamj scrive:

Sbaglio o la copertura in plastica non ha neanche il logo Fiat? Sapendo la reputazione del Purtech forse meglio così🤣.

Cosa vuol dire 3 mesi e mezzo per la pronta consegna? Se è pronta consegna, paghi e poi 2 settimane per l'immatricolazione e l'auto è tua! 

Probabilmente 4 mesi per dare l'auto al cliente finale ma per gli stock dei concessionari, che hanno precedenza al fine di avere le pronta consegna, ne bastano meno.

Inviato
10 minuti fa, dasilvamj scrive:

Cosa vuol dire 3 mesi e mezzo per la pronta consegna? Se è pronta consegna, paghi e poi 2 settimane per l'immatricolazione e l'auto è 

11 minuti fa, dasilvamj scrive:

" Pronta consegna" nel senso che le prime che saranno ordinate adesso arriveranno tra 3 mesi e mezzo... 4 mesi per chi le ordina secondo allestimenti particolari... poi per carità magari in un Concessionario Stellantis and You tempi più brevi...

Inviato

la mia concessionaria ha detto che ne aveva 20 in pronta consegna da piazzare tra maggio e giugno. Tutte le altre dopo Ottobre. Non ha specificato se ibride o elettriche ma da quel che mi ha detto, le elettriche manco le prendono in considerazione..

• Mi Piace 2