Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

218 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      44
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      103
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      43
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      9
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

Io non dico che sia necessario,dico solo che è un progetto nuovo,su una piattaforma nuova e che presumo dovrà tirare la carretta per almeno 10 anni. Non è il caso di pensare di fare un'auto al passo con i tempi (anche se inutile è comunque qualcosa che nei prox 3/5anni sarà normale avere su qualsiasi auto)?

Cioè...se vuoi contrastare i cinesi qualcosa in più dovresti offrirla no?

altrimenti....💀

E non è che dico che se non c'è non la compro. Dico solo che,per me,è l'ennesima scelta stellantis che non riesco a capire.

Sbaglierò..

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Osv scrive:

 

 

 

IMG_0163.jpeg

 


In pratica dei paracolpi aggiuntivi!

Chissà se son optional o fan parte della linea Mopar? 🤔

Idea carina, ma forse a livello di funzionalità era meglio un fascione stile Panda ‘90.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Idea carina, ma forse a livello di funzionalità era meglio un fascione stile Panda ‘90.

spacer.png

 

"Cosa dici Olivè? ci vuoi piazzare un intero fascione laterale? hai idea di quanto costerebbe? Mah Olivè a me pare un po' troppo, facciamo che ti do metà degli spicci, arrangiati e falla passare per una trovata marketing delle tue" 😁😁

Modificato da Kay195
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, v13 scrive:

 

a dire il vero la Panda 1 dentro di colorato aveva solo la lamiera. I sedili sono sempre stati tra il grigio e il beige e la "plancia" (lo scatolotto con micro strumenti, quattro bottoni e tre levette) era grigio molto scuro o marrone scuro.

ma sei sicuro? Io ho ricordi della panda con sedili e plastiche color pastello ( al di là della carrozzeria)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/10/2024 at 08:45, Dmc-12 scrive:

2024-fiat-grande-panda-qnovita-005.jpg.21492fc885e31dc1d17731a7ec598e76.jpgIo più che per il grigio degli esterni mi dispero per quell'orribile azzurrino degli interni!!

 

 

TI disperavi anche per gli interni della FIat Panda 750, anch'essi azzurrino/blu?

 

sorgente_63712.d1519465638.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, libbio scrive:

Io non dico che sia necessario,dico solo che è un progetto nuovo,su una piattaforma nuova e che presumo dovrà tirare la carretta per almeno 10 anni. Non è il caso di pensare di fare un'auto al passo con i tempi (anche se inutile è comunque qualcosa che nei prox 3/5anni sarà normale avere su qualsiasi auto)?

Cioè...se vuoi contrastare i cinesi qualcosa in più dovresti offrirla no?

altrimenti....💀

E non è che dico che se non c'è non la compro. Dico solo che,per me,è l'ennesima scelta stellantis che non riesco a capire.

Sbaglierò..

 

Siamo nel 2024 e l'auto più venduta in Europa è la Dacia Sandero che, guardacaso, offre di serie il Keyless solo per l'allestimento più ricco.

Mi dispiace per tutti quei clienti che dovranno inserire una chiave e  girare il polso per avviare il motore della macchina.

 

Io mi lamenterei anche di Stellantis che non offre il tavolino colmo di Ferrero Rocher, in uscita dal sedile anteriore. Eppure siamo nel 2024, no? Se solo mettessero Ambrogio come autista... .

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Angus85 scrive:

 

Siamo nel 2024 e l'auto più venduta in Europa è la Dacia Sandero che, guardacaso, offre di serie il Keyless solo per l'allestimento più ricco.

Mi dispiace per tutti quei clienti che dovranno inserire una chiave e  girare il polso per avviare il motore della macchina.

 

Io mi lamenterei anche di Stellantis che non offre il tavolino colmo di Ferrero Rocher, in uscita dal sedile anteriore. Eppure siamo nel 2024, no? Se solo mettessero Ambrogio come autista... .

Non hai proprio capito il senso del mio ragionamento.
A me,personalmente,cambia poco e questa Panda mi piace molto e ci sto facendo un pensierino.

L'immagine degli interni,apparentemente, paiono di un allestimento già bello ricco (mi sorprenderebbe in positivo se già l'allestimento di base fosse così completo anche di clima automatico ad esempio) e quindi posso pensare (sperando di sbagliare) che non sia proprio previsto per la Panda il keyless.

comunque..Quello che dico è che certe piccole mancanze (dai costi abbastanza risibili) mostrano delle rigidità progettuali che fanno un pelino ridere e  che, nel giro di pochi anni potrebbero far piangere  visto quello che volente o nolente offrono le auto cinesi come dotazione di serie.

Molta gente fa caso anche a questo oltre che al marchio o modello di un'auto. 

 

 

P.s. Per il tavolino citofonare Lancia 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.