Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

218 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      44
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      103
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      43
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      9
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, libbio scrive:

Non hai proprio capito il senso del mio ragionamento.
A me,personalmente,cambia poco e questa Panda mi piace molto e ci sto facendo un pensierino.

L'immagine degli interni,apparentemente, paiono di un allestimento già bello ricco (mi sorprenderebbe in positivo se già l'allestimento di base fosse così completo anche di clima automatico ad esempio) e quindi posso pensare (sperando di sbagliare) che non sia proprio previsto per la Panda il keyless.

comunque..Quello che dico è che certe piccole mancanze (dai costi abbastanza risibili) mostrano delle rigidità progettuali che fanno un pelino ridere e  che, nel giro di pochi anni potrebbero far piangere  visto quello che volente o nolente offrono le auto cinesi come dotazione di serie.

Molta gente fa caso anche a questo oltre che al marchio o modello di un'auto. 

 

 

P.s. Per il tavolino citofonare Lancia 

 

Ci sono accessori fighi e comodi, ma a cui non tutti sono interessati (discorso a parte per quelli di sicurezza che sono obbligatori per legge). L'esempio fatto della Sandero è chiaro, anche se siamo nel 2024.

 

PS: il tavolino da citofonare a Lancia non è lo stesso della pubblicità da citofonare a Ferrero, nemmeno per posizionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Angus85 scrive:

 

Siamo nel 2024 e l'auto più venduta in Europa è la Dacia Sandero che, guardacaso, offre di serie il Keyless solo per l'allestimento più ricco.

Mi dispiace per tutti quei clienti che dovranno inserire una chiave e  girare il polso per avviare il motore della macchina.

Non solo... Dacia Sandero e derivate hanno ancora la chiave stile anni 90 con punta non ripiegabile... Niente spadino a scatto...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, diciottocavalli scrive:

Non solo... Dacia Sandero e derivate hanno ancora la chiave stile anni 90 con punta non ripiegabile... Niente spadino a scatto...

Se questa Panda partirà come listino da 13.250€ come Sandero direi che questo ragionamento non fa una piega.

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, AlexMi scrive:

Se questa Panda partirà come listino da 13.250€ come Sandero direi che questo ragionamento non fa una piega.

La c3 you sta a 15, questa sarà sopra i 16 visto il posizionamento di Fiat leggermente più alto di Citroën (almeno questo è quello che ho capito della gamma stellantis)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Angus85 scrive:

 

TI disperavi anche per gli interni della FIat Panda 750, anch'essi azzurrino/blu?

 

sorgente_63712.d1519465638.jpg

No assolutamente, ma questi erano estremamente più stilosi

 

Panda_30_interni_1.jpg.14c4570ce785cbcd5bfeaf6643a967c2.jpg

  • Adoro! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Sul keyless non volevo scoprire un vespaio. Tutte le auto che guido oggi, compresa una Wrangler in America, hanno la chiave fisica.

Però questa panda è pensata per vender molto in BEV. E già un'auto full Electric che si avvia girando una chiave, nel 2025+, proprio non riesco a capirne il senso.

Avrei lasciato la chiave per i modelli base a benzina e forse per l'allestimento più povero sull'ibrido.

☏ 21081111RG ☏

  • Mi Piace 2

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.