Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

218 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      44
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      103
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      43
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      9
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

Secondo me sulla bev c'è un po' troppa negatività. Questa come seconda auto se si ha un garage è un'alternativa credibile. Se ci si fa bene i calcoli pagata a rate facendo 20000 km anno si recupera il maggior costo in 3-4 anni

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, davos scrive:

Secondo me sulla bev c'è un po' troppa negatività. Questa come seconda auto se si ha un garage è un'alternativa credibile. Se ci si fa bene i calcoli pagata a rate facendo 20000 km anno si recupera il maggior costo in 3-4 anni

Attenzione a non confondere la disponibilità di un box con quella di poterci ricaricare l'auto elettrica: cosa non scontata.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi devi incominciare ad escludere dai possibili clienti chi non ha un punto di ricarica a casa, chi non ha una seconda macchina, chi non è disposto a spendere 25k per un suvvettino elettrico. Praticamente devi togliere un buon 50/70% di possibili clienti del segmento B-SUV

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Kay195 scrive:

Quindi devi incominciare ad escludere dai possibili clienti chi non ha un punto di ricarica a casa, chi non ha una seconda macchina, chi non è disposto a spendere 25k per un suvvettino elettrico. Praticamente devi togliere un buon 50/70% di possibili clienti del segmento B-SUV

Non è che la devono comprare tutti. Chiaramente devi pensare a chi può ricaricare a casa e a chi la usa per un uso prettamente cittadino o trasferimento provincia città o seconda auto. Se vogliamo dirla tutta in Italia ci sono pure 1 milione e mezzo di impianti fotovoltaici. Entro questi limiti, ma non parliamo di 100 persone ma probabilmente di milioni una bev con 320 km di autonomia a 25000 Euro non è follia ma è competitiva anche a livello economico. Poi sicuramente la mhev ha più mercato 

Adesso, Graziano68dt scrive:

Ah scusate, questa non è la waiting room della Grande Panda Mhev? :D

Questo è solo per riscaldarci

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente e laicamente una Bev per la città,

con possibilità di ricarica a casa ha solo maggiori vantaggi rispetto a una termica od una ibrida. 
 

trovo anche giusto proporrà la stessa auto in diversi powertrain inclusi i termici e il cliente deciderà quello che gli conviene. 
 

insomma si può criticare Stellantis su tutto ma sia su Panda che su C3 mi sembra sia stato fatto un ottimo lavoro. 

  • Mi Piace 8

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure gli incentivi per l’auto elettrica sono finiti in 8 ore.
Sembra comunque naturale che Fiat Panda sia lanciata prima in Francia ed Olanda anziché in Italia, d’altronde contribuisce di più in quelle nazioni.
https://www.quattroruote.it/news/mercato/2024/10/08/auto_elettriche_federauto_per_il_50_sono_immatricolate_dai_dealer_obtorto_collo_.html
Ebbé......

☏ GTKing PRO ☏

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.