Vai al contenuto

Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

218 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      44
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      103
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      43
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      6
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      9
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4


Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, gianni scrive:

scusate la domanda stupida, ma il motore ibrido é di origine fiiat o é il psa?

Stessa domanda per la 500 che verra.

Grazie in anticipo

Psa

32 minuti fa, Rohypnol scrive:

Fixed! 😁

 

Scherzi a parte, ho appena ereditato una Panda 169 (Gingo) 1.1 Actual ... che per chi sa, sa cosa significhi in termini di allestimento, e, nonostante non sappia bene che farmene, la amo già.

 

Evviva la Panda, auguro il meglio anche a questa!

Anche a me piacerebbe trovare una mk2 d'occasione 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri alla festa del cinema di Roma, in giallo. E' davvero carina e dà l'idea di macchina curata, con spunti stilistici identificativi e particolari come la lamiera laterale modellata sul nome "Panda", le barre fiat disseminate qua e là.... Bello il frontale con i pixel della calandra che proseguono nel faro (il cui disegno, da quanto ho capito, dovrebbe essere modificabile dall'utente...). Bellissimi gli interni che dal vivo mi hanno dato una bella idea, sia di spazi che di cura generale. Unico piccolo dubbio è sul portellone posteriore che senza logo fisico sembra un po' spoglio, ma magari in altre colorazioni risalta meno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero carina, non vedo l'ora di vederla dal vivo.

 

Faccio una battuta: di recente sono state presentate due auto, entrambe moderne e con qualche richiamo ad antenate in alcuni dettagli della linea, oltre che nel nome, ma che sono state accolte in maniera diversa da una parte dell'utenza: e così, mentre alcuni hanno apprezzato più o meno l'una o l'altra dando un semplice parere sull'estetica di ciascun modello, da parte di altri... una è stata accolta in maniera positiva per i suoi richiami al passato, l'altra è stata criticata negativamente per i suoi richiami al passato.

Non capisco perché da un lato si pensi che fare l'occhiolino alla propria storia sia positivo, dall'altra riveli mancanza di nuove idee.

A me, sembrano la stessa cosa, solo guardata solo con filtri diversi davanti agli occhi.

 

PS Prima che si scateni un OT per indovinare quale fosse l'altro modello, stavo ovviamente parlando della R4.

:-) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.